Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

Può ordinarli comodamente online, infatti lo shop di Migros-Service offre una gran varietà di ricambi e accessori.

Vai allo Online-Shop Migros-Service

Può controllare lo stato dell'ordine ricambi o di riparazione in qualsiasi momento. Può consultare lo stato del suo ordine in ogni momento, deve prima registrarsi sulla homepage di Migros-Service cliccando su "Login".

Cliccare su "Il moi conto/Dati personali" per consultare la lista degli ordini e verificarne lo stato. Digiti qui il numero dell'ordine per vederne lo stato.

Sì, basta digitare il numero d'articolo o la descrizione del prodotto. Se l'articolo é nello shop e vi sono documenti disponibili potrà scaricarlo gratis in formato pdf assieme a tutte le informazioni.

Trovi tutte le risposte a proposito del servizio di garanzia e riparazione all'indirizzo FAQ/Service

Tutte le informazioni riguardanti la M garanzia e le condizioni si trovano su M-Garanzia

Gli apparecchi Migros difettosi vanno in linea di massima consegnati presso uno dei nostri punti vendita. Respingiamo qualsiasi responsabilità per danni di ogni natura che dovessero insorgere all’apparecchio durante o dopo l’intervento del cliente o di operatori diversi da un centro M-Service.

Per i clienti all’estero i pezzi necessari vengono solitamente consegnati in volume limitato, ma sempre nel rispetto della clausola indicata. In caso di pezzi più costosi ci riserviamo di esigere la consegna o la spedizione dell’apparecchio.

Il nostro team di assistenza a domicilio può venire direttamente a casa tua, installare e fornire tutte le spiegazioni su parecchi articoli acquistabili da Migros, il tutto a un costo minimo.

Nel caso di un computer potrà per esempio incaricare i nostri esperti di effettuare la configurazione completa dell'apparecchio. Il servizio include anche l'installazione e la configurazione di Internet e posta elettronica, la creazione e la protezione di una connessione WLAN, l'installazione di una periferica come ad esempio una stampante, la prova delle installazioni e una breve spiegazione.

Per quel che concerne i televisori, ti programmiamo per esempio i canali secondo la lista degli operatori, ti montiamo l'apparecchio alla parete e definiamo altre impostazioni in base alle tue esigenze.

Inoltre offriamo ulteriori vari servizi per articoli dei settori sport, mobili e Do it. Trovi tutte le informazioni sulle pagine internet dedicate ai servizi dei rispettivi negozi specializzati:

Services/SportXX
Services/melectronics
Services/Do it + Garden
Services/Micasa

1. Sulla pagina iniziale del sito melectronics trova il pulsante corrispondente in basso al centro. Lo clicchi per accedere al modulo di registrazione.
2. Inserisca quindi i dati personali e invii la registrazione.
3. Confermi la registrazione alla newsletter nel suo account e-mail.

La preghiamo di consultare direttamente il nostro sito

melectronics

A partire dal prezzo d'acquisto di fr. 150.00 all'acquisto di un prodotto da melectronics è possibile prolungare la garanzia a un prezzo vantaggioso. Usufruirai così quindi della M-garanzia per un totale di 5 anni. Attenzione: la garanzia può essere prorogata soltanto all'acquisto di un apparecchio.

L'assicurazione M garanzia + 3 offre le seguenti prestazioni supplementari rispetto all'usuale M-garanzia:

Servizio a domicilio:
Per i televisori con una diagonale dello schermo a partire da almeno 32" (82 cm) i costi per il servizio a domicilio oppure per il servizio di ritiro e consegna all'interno della Svizzera sono assicurati.

Sostituzione di prodotti surgelati avariati:
Nei casi coperti dalla garanzia, qualora dei prodotti surgelati si dovessero avariare a causa di un mal funzionamento dei frigoriferi e dei congelatori, beneficia di un’assicurazione fino a un massimo di fr. 2000.– per ogni evento.

Articolo sostitutivo:
Se melectronics dispone di apparecchi di cortesia questi verranno messi a disposizione gratuitamente, durante il periodo di riparazione, dietro cauzione.

Assicurazione M-Garanzia +3

All'acquisto di un prodotto mobile delle categorie cellulari, tablet, notebook, lettori MP3, navigatori mobili, console da gioco, apparecchi fotografici o videocamere, teleobiettivi, altoparlanti Bluetooth® e portatili, DAB e radio di melectronics, hai la possibilità di assicurarlo contro danni non coperti dalla M-garanzia.

Questa assicurazione può essere stipulata solo presso le filiali.

M-Protect

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?