Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

L'app Migros è l'assistente mobile per gli acquisti della Migros.

Con l'assistente digitale per gli acquisti hai sempre a portata di mano e ovunque tutti i vantaggi della Migros. Scopri già a casa le azioni in corso e le novità del momento alla Migros. Con la lista della spesa puoi pianificare i tuoi acquisti anche quando sei in giro. Non appena arrivi in filiale, puoi utilizzare i tuoi buoni Cumulus, raccogliere punti con la carta Cumulus e ottenere stampini digitali. E alla cassa puoi pagare con il cellulare e senza contanti.

L'app Migros offre le seguenti funzioni di base:

• azioni e novità nei dintorni
• Ricevi avvisi sulle novità alla Migros
• scoprire articoli del supermercato e dei negozi specializzati
• Controlla la disponibilità e gli stock di articoli in filiale
• redigere liste della spesa
• trovare la filiale più vicina con l'apposita funzione di ricerca

Se ti iscrivi tramite il tuo conto Login Migros collegando la tua carta Cumulus, approfitterai di queste funzionalità supplementari:

• impiego comune e gestione di liste della spesa (Login Migros)
• partecipazione a giochi a premi e a sondaggi (Login Migros)
• Raccogli punti in qualsiasi momento con la carta Cumulus digitale (Cumulus)
• Utilizza i buoni digitali (Cumulus)
• Raccogli gli stampini con il carnet di stampini digitali (Cumulus)
• Visualizza gli scontrini digitali (Cumulus)
• consultazione del saldo dei punti Cumulus (Cumulus)
• panoramica dei prodotti più acquistati o ultimamente acquisiti (Cumulus)

L'app Migros può essere scaricata per il tuo iPhone nell'App Store della Apple o per il tuo smartphone Android nel Google Play Store.

L'app Migros è gratuita. Se si utilizza l'app Migros mentre si è in viaggio è possibile che vengano utilizzati i dati di trasmissione mobile. In tal caso vengono applicate le tariffe del rispettivo operatore di telefonia mobile. Informati direttamente presso il tuo operatore.

L'app Migros sfrutta le cosiddette tecnologie di tracking e logging, i “cookies” e lo strumento di analisi web Google Analytics, risp. Firebase, per analizzare i tuoi dati in modo sicuro. Queste informazioni ci consentono di migliorare costantemente l'app Migros e i nostri servizi e di adeguarli in modo ottimale alle tue esigenze. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili nelle condizioni di utilizzo di Login Migros o nelle condizioni generali di contratto Cumulus.

L’app Migros è stata sviluppata per apparecchi Android e iOS. Per gli apparecchi Apple, il requisito minimo è la versione iOS 11; naturalmente, le versioni più recenti sono supportate. Per gli smartphone Android, il requisito minimo è la versione Android 6; anche di essi, l'app accetta le versioni più aggiornate. Degli apparecchi Android l’app Migros supporta però solo quelli con versioni Android standard. Diversi fabbricanti di smartphone modificano il sistema operativo Android in base alle loro necessità. In singoli casi questo può causare problemi di compatibilità e visualizzazione. Lavoriamo di continuo per garantire una compatibilità totale, ma purtroppo non possiamo assicurarla per ogni apparecchio. Confidiamo nella tua comprensione.

Selezionando “Impostazioni” nel profilo è possibile modificare le impostazioni della propria app in iOS. Nei sistemi Android, accedi alle impostazioni nel profilo cliccando sul simbolo della ruota dentata situato in alto a destra.

Tramite il tasto “Impostazioni” nel profilo è possibile modificare l'impostazione per l'invio di messaggi push in iOS. In Android le impostazioni per i messaggi possono essere aperte nel profilo tramite il simbolo della ruota dentata situato in alto a destra. Con il relativo tasto è possibile attivare o disattivare l'invio di messaggi push.

Cliccando su “Messaggi” nel profilo puoi consultare i tuoi messaggi personali. Il numero dei messaggi non letti appare nell’icona del profilo o nel profilo.

• iOS: apri la voce di menù “Profil” / “Profilo” e seleziona “Einstellungen”, risp. “Paramètres” / “Impostazioni”. In basso trovi la voce “Sprache”, risp. “Langue” / “Lingua”. Qui è possibile impostare la lingua desiderata tra italiano, francese e tedesco.

• Android: apri la voce di menu “Profil” / “Profilo” e vai alle impostazioni tramite l'icona in alto a destra. Scorri quindi fin verso il fondo della pagina. In basso trovi la voce “Sprache”, risp. “Langue” / “Lingua”. Tocca il campo per selezionare la lingua desiderata tra italiano, francese e tedesco.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?