Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

Il numero di lotto e il numero di partita sono la stessa cosa. Con l'ausilio di questi dati possiamo controllare con precisione quando è stato prodotto l'articolo in questione e se in quel periodo si sono verificati difetti in fabbrica. Il numero di lotto/partita si trova normalmente accanto alla data di conservabilità. In genere inizia con la lettera L oppure è una combinazione di lettere e cifre.
Sulla base di queste informazioni possiamo compiere chiarimenti e scoprire le cause del difetto di un prodotto in modo tale da non ripetere l'errore in futuro.

La funzione "Ricarica della carta" sul sito internet della Migros purtroppo non è più disponibile. Tutte le carte regalo possono essere ricaricate in tutte le casse delle filiali Migros.

Le carte regalo possono essere utilizzate in tutte le "filiali arancioni", nei nostri negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), nella Scuola-club Migros, presso OBI, Ex Libris, nello supermercato Bio Alnatura, e nella maggior parte della aziende gastronomiche Migros e in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche).

No, le carte regalo possono essere utilizzate unicamente per l’acquisto di merce. L’importo non viene corrisposto in contanti.

La gestione dell’estratto conto avviene automaticamente, una fonte d’errore è pressoché impossibile. Qualora desideriate comunque controllare le singole registrazioni, rivolgetevi alla M-Infoline (0800 84 0848) o utilizzate il modulo di contatto online.

No, purtroppo non è possibile. Le nuove carte regalo per ora sono utilizzabili unicamente nei supermercati e ipermercati Migros della Svizzera, nei negozi specializzati (Do it + Garden, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), nella Scuola-club Migros, presso OBI, Ex Libris, nello supermercato Bio Alnatura, e nella maggior parte della aziende gastronomiche Migros e in tutte le stazioni di servizio Migrol (shop e automatiche).

Sì, naturalmente. E se gli importi non fossero sufficienti, è sempre possibile pagare la differenza con un altro strumento di pagamento (contanti, carta di debito o di credito).

Ciò è possibile per Ex Libris ma non lo è in nessuno degli altri shop online del mondo Migros.

Il resto rimane memorizzato sulla carta regalo. Quest’ultima è valida per 5 anni a partire dall’ultimo impiego. Dopodiché non potrà più essere utilizzata.

Le carte regalo ricaricabili (senza importo stampato) possono essere ricaricate con un importo a scelta fino ai 3'000.- in tutte le filiali Migros. Le carte regalo con importo predefinito possono invece essere ricaricate al massimo con l'importo stampato sulla carta.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?