Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

L'acquisizione della Tegut Gutberlet Stiftung & Co. KG è avvenuta da parte di Migros Zurigo con effetto dal 1° gennaio 2013. Tegut è un'azienda rinomata in Germania con sede a Fulda (land federale dell'Assia), gestisce all'incirca 290 mercati di generi alimentari e conta 5'000 collaboratori. Con questa operazione, la cooperativa Zurigo può rafforzare il proprio core business e concretizzare interessanti opportunità di crescita. In linea con il motto „Migros resta Migros – Tegut resta Tegut“, la crescita di Tegut dovrà compiersi in Germania. Con Migros Zurigo e Tegut si sono trovate due aziende che hanno posizioni molto vicine per quanto concerne l'atteggiamento fondamentale e la visione di ecologia, economia, sostenibilità e società.

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono poi perlopiù cucinati a casa dai clienti. Spesso però in cucina mancano l’ispirazione, la varietà o le conoscenze necessarie. Il club culinario Migusto supporta i clienti Migros, principianti o cuochi amatoriali ambiziosi che siano, in tutte le attività di cucina, dalla scelta delle ricette alla loro preparazione. Nel club i clienti trovano tutte le informazioni, i suggerimenti e le offerte vantaggiose in tema culinario. Ci teniamo ad assisterti e a supportarti in tutto quel che concerne la preparazione dei nostri prodotti.

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono poi perlopiù cucinati a casa dai clienti. Ecco perché desideriamo anche assistere e supportare la clientela nelle attività in cucina. Ricorriamo a esperti in materia, per es. a un team di specialisti in culinaria composto da molti cuochi competenti. Impieghiamo molti consulenti alimentari, macellai e specialisti di sostenibilità che contribuiscono al nostro lavoro con le loro conoscenze approfondite nell’ambito culinario e della trasformazione e provenienza dei prodotti. Con la rivista «Cucina di stagione» pubblicata in passato possiamo inoltre contare su un’intera redazione che mette a disposizione dei nostri clienti contenuti di rilievo in tema culinario.  Il club culinario Migusto riunisce tutte queste competenze per deliziare in futuro te e soprattutto i membri Migusto con ancora più ricette.

Il nostro amato club per famiglie Famigros continua a esistere e non viene influenzato dal club culinario Migusto. Le conoscenze specialistiche dei due club vengono unite e combinate in modo ottimale a favore dei clienti Migros, che in questo modo continuano ad avere accesso a tutti i contributi, suggerimenti e informazioni su www.famigros.ch.

Sì, l’iscrizione al club culinario Migusto deve essere effettuata separatamente.

Ci auguriamo che i membri Famigros siano interessati anche al club culinario Migusto e che vi si iscrivano. L’adesione a Famigros non costringe però automaticamente a diventare membri del club culinario. Inoltre alcune delle condizioni di partecipazione vigenti devono essere approvate separatamente dai membri del club Migusto.

L’iscrizione al club Migusto è gratuita. I membri Migusto ricevono interessanti offerte Cumulus in tema culinario. Inoltre hanno accesso a diverse funzioni presenti sulla nostra piattaforma: possono ad esempio salvare ricette, informazioni interessanti, storie e video nel loro profilo o utilizzare la lista della spesa della Migros. A partire da febbraio 2018 tutti i membri ricevono gratuitamente a casa la rivista Migusto dieci volte all’anno, insieme a buoni Cumulus personalizzati.

L’iscrizione è aperta a tutti. È necessario disporre di un login Migros e partecipare al programma bonus Cumulus. Se nella tua economia domestica nessuno ha ancora la carta Cumulus, puoi richiederla in tutta semplicità su https://www.migros.ch/it/cumulus/iscrizione-a-cumulus.html o nella filiale Migros più vicina.

L’iscrizione va effettuata su https://migusto.migros.ch/it seguendo passo per passo le istruzioni fornite. Oltre al login Migros, per l’iscrizione serve il numero di carta Cumulus e la password Cumulus. Dopo aver effettuato l’iscrizione con il login Migros puoi selezionare le tue preferenze culinarie: potremo così consigliarti le ricette e i contenuti più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Se hai già il login Cumulus o Migros ti sarà sufficiente aggiungere le tue preferenze culinarie per diventare membro del club Migusto e approfittare di molti vantaggi.

Per aderire al club è necessario avere accesso a Internet. La piattaforma online ha un ruolo centrale per Migusto e puoi iscriverti solo online. Se non possiedi un computer o un cellulare e/o se non hai accesso a Internet puoi utilizzare il servizio offerto dagli Internet café o procurartelo con l’aiuto di amici/conoscenti/parenti che ne dispongono.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?