Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

No, le carte regalo possono essere utilizzate unicamente per l’acquisto di merce. L’importo non viene corrisposto in contanti.

La gestione dell’estratto conto avviene automaticamente, una fonte d’errore è pressoché impossibile. Qualora desideriate comunque controllare le singole registrazioni, rivolgetevi alla M-Infoline (0800 84 0848) o utilizzate il modulo di contatto online.

Sì, naturalmente. E se gli importi non fossero sufficienti, è sempre possibile pagare la differenza con un altro strumento di pagamento (contanti, carta di debito o di credito).

Il resto rimane memorizzato sulla carta regalo. Quest’ultima è valida per 5 anni a partire dall’ultimo impiego. Dopodiché non potrà più essere utilizzata.

No, la carta regalo può essere trasferita senza nessun problema. Non è nominativa, bensì una carta al portatore.

Purtroppo non è possibile. Le carte regalo sono come denaro contante. Le carte smarrite non possono essere né bloccate né sostituite.

Se vi è stampato un importo, si tratta di una carta con importo fisso non ricaricabile. Tutte le carte senza importo stampato sono carte regalo ricaricabili a piacere.

Sono disponibili due tipi di carta regalo diversi.

- Carta regalo "fisse" con stampata l'indicazione del loro valore, corrispondente al relativo importo d'acquisto.
- Carta regalo caricabile con un importo a scelta dai 10.- fino ai 3'000.- franchi (senza importo stampato). La Migros Cash Card è caricabile con un importo a scelta dai 10.- fino ai 3'000.- franchi (senza importo stampato).

No, acquistando una carta regalo non ricevete punti CUMULUS. Tuttavia, sull’acquisto di prodotti pagati con la carta regalo vi vengono ovviamente corrisposti i punti CUMULUS dovuti.

No, le carte regalo sono impersonali. Vengono registrati solo il numero della carta e il codice PIN.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?