Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

Migros realizza gran parte dei propri stampati (e si tratta comprensibilmente di volumi ingenti) in Svizzera. Nel corso degli ultimi anni non si sono peraltro verificati maggiori trasferimenti di ordini dalla Svizzera all'estero. Le poche commesse che Migros assegna ad altri Paesi non sono realizzabili dalle tipografie nostrane, perché o le grosse tirature richieste non possono essere consegnate entro i tempi desiderati oppure mancano i presupposti tecnici.

La funzione "Ricarica della carta" sul sito internet della Migros purtroppo non è più disponibile. Tutte le carte regalo possono essere ricaricate in tutte le casse delle filiali Migros.

Le carte regalo possono essere utilizzate in tutti i supermercati/ipermercati Migros, presso i negozi specializzati (Do it+Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), presso la Scuola club Migros, da Ex Libris (anche online), nel supermercato bio Alnatura, presso Vacanze Migros, da OBI, nella maggior parte degli esercizi di ristorazione Migros e in tutti i distributori Migrol (con shop e distributori automatici) e per l’acquisto di carburante, autolavaggi e articoli dello shop.

No, le carte regalo possono essere utilizzate unicamente per l’acquisto di merce. L’importo non viene corrisposto in contanti.

La gestione dell’estratto conto avviene automaticamente, una fonte d’errore è pressoché impossibile. Qualora desideriate comunque controllare le singole registrazioni, rivolgetevi alla M-Infoline (0800 84 0848) o utilizzate il modulo di contatto online.

No, purtroppo non è possibile. Le carte regalo Migros si possono utilizzare solo in Svizzera in tutti i supermercati/ipermercati Migros, presso i negozi specializzati (Do it+Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), presso la Scuola club Migros, da Ex Libris (anche online), nel supermercato bio Alnatura, presso Vacanze Migros, da OBI, nella maggior parte degli esercizi di ristorazione Migros e in tutti i distributori Migrol (con shop e distributori automatici) e per l’acquisto di carburante, autolavaggi e articoli dello shop.

Sì, naturalmente. E se gli importi non fossero sufficienti, è sempre possibile pagare la differenza con un altro strumento di pagamento (contanti, carta di debito o di credito).

Ciò è possibile per Ex Libris ma non lo è in nessuno degli altri shop online del mondo Migros.

Il resto rimane memorizzato sulla carta regalo. Quest’ultima è valida per 5 anni a partire dall’ultimo impiego. Dopodiché non potrà più essere utilizzata.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?