Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Le nuove domande e le nuove risposte:

In alcuni punti PickMup con DHL ServicePoint puoi ritirare i pacchi DHL che non hai potuto prendere in consegna personalmente al tuo domicilio e/o che hai reindirizzato verso un punto PickMup tramite lo strumento online DHL ONDEMAND DELIVERY.
Presso questi punti PickMup puoi anche consegnare pacchi per spedizioni nazionali e internazionali. In questi casi, considera che possono essere presi in consegna al punto PickMup soltanto i pacchi registrati e pagati online.

I punti PickMup con DHL ServicePoint attualmente disponibili li trovi qui.

Pacchi con preavviso di DHL: prima del recapito del tuo pacco, DHL ti informa tramite SMS o e-mail che il pacco è in viaggio. Se non sei in casa al momento previsto per la consegna e quindi non puoi ritirare personalmente il pacco, il corriere DHL lascia una cartolina di avviso nella tua cassetta delle lettere. Le informazioni che figurano su questa cartolina ti permettono di reindirizzare il pacco verso un punto PickMup con DHL ServicePoint su ondemand.dhl.com/ch.

Pacchi DHL con preferenza di recapito: se ricevi regolarmente pacchi da DHL, su ondemand.dhl.com/ch puoi impostare una preferenza di recapito per tutti gli invii DHL e per esempio scegliere e fissare il ritiro presso un punto PickMup con DHL ServicePoint nelle tue vicinanze. Se lo shop online effettua l'invio con DHL, la consegna avviene secondo la tua preferenza di recapito.

Quando il pacco è pronto per il ritiro, riceverai un messaggio tramite SMS o e-mail. Il termine di ritiro è di 7 giorni.

Presso un punto PickMup con DHL ServicePoint puoi consegnare pacchi per spedizioni nazionali e internazionali che sono stati registrati e pagati online su ch.dhl24.com.

Procedi nel modo seguente:
- Su ch.dhl24.com seleziona la dimensione del pacco e la zona
- Cliccando sul prezzo indicato si apre la successiva finestra dove ti viene chi0esto di compilare i dati per la spedizione
- Paga online con carta di credito o PayPal
- Stampa i documenti di spedizione e l'etichetta e consegna il pacco pronto per la spedizione presso un punto PickMup con DHL ServicePoint

Presso il punto PickMup non ti verranno chieste spese aggiuntive per la spedizione del pacco. Non è possibile pagare la spedizione presso il punto PickMup.

Prezzi DHL per spedizioni nazionali
Prezzi DHL per spedizioni internazionali

- Di norma 2 anni

- Articoli della marca Mio Star 3 anni (a partire dalla data d’acquisto 01.07.2018)

- Per singoli assortimenti, Migros concede 5 anni di garanzia per es. sugli elettrodomestici di grandi dimensioni (data d’acquisto compresa tra l’01.10.2013 e il 03.11.2016; prima e dopo 2 anni di M-garanzia) e sui tosaerba della marca propria Migros Do it + Garden (dalla stagione 2011)

Se il fabbricante accorda una garanzia superiore ai 2 anni, la stessa viene accordata al cliente.

Non sono compresi nella garanzia i guasti dovuti a normale usura, uso inadeguato o danni provocati dal proprietario o da terze persone, oppure derivanti da cause esterne1).

1) Esempi (lista non completa):
- normale usura degli accumulatori, effetti burn-in negli apparecchi televisivi al plasma
- calcificazione, fuoriuscita di liquidi dalle pile, perdita di dati, danni causati da software, virus
- modifiche apportate al prodotto, uso errato 
- calamità naturali, gelo, fulmini

L’obbligo di garanzia si estingue per le riparazioni effettuate da centri servizi non autorizzati dalla MIGROS

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono perlopiù cucinati a casa dai consumatori. Spesso però in cucina mancano l’ispirazione, la varietà o le conoscenze necessarie. Il nuovo club culinario "Migusto" fornisce un aiuto ai clienti Migros- siano essi principianti o ambiziosi cuochi amatoriali- dalla scelta della ricetta fino alla preparazione. Nel club i clienti trovano tutte le informazioni, i suggerimenti e le offerte vantaggiose che ruotano attorno al tema "cucinare". Ci teniamo ad aiutare i nostri clienti e a rispondere alle loro domande su tutto quel che concerne la preparazione dei nostri prodotti.

Il nostro adorato club per famiglie Famigros continua a esistere e non è toccato dal club culinario Migusto. I responsabili dei due club lavorano a stretto contatto abbinando in modo ottimale le proprie competenze a favore dei clienti Migros.

Pertanto è possibile continuare ad accedere a tutti gli articoli, suggerimenti e informazioni su Famigros.

Sì, l’iscrizione al club culinario Migusto va effettuata separatamente.

Ci auguriamo che i membri Famigros siano interessati anche al club culinario e che si iscrivano. Tuttavia, l'appartenenza ad uno dei due club clienti non obbliga in alcun modo ad aderire ad un altro, e occasionalmente si applicano altre condizioni di partecipazione, che devono essere confermate separatamente.

L'iscrizione al club Migusto è gratuita. I membri Migusto ricevono tramite la Migusto-Newsletter interessanti offerte Cumulus di ambito culinario. Inoltre hanno accesso a diverse funzioni della nostra piattaforma Migusto: possono per esempio salvare le ricette e i video nel loro profilo o utilizzare la lista della spesa della Migros. Ai membri vene inviata gratuitamente a casa la rivista Migusto dieci volte l'anno. I membri del club Migusto, abbonati alla stampa Migros, ricevono la rivista Migusto come allegato al settimanale Azione.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?