Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

24 Risultati della tua selezione:

Carta regalo

La funzione "Ricarica della carta" sul sito internet della Migros purtroppo non è più disponibile. Tutte le carte regalo possono essere ricaricate in tutte le casse delle filiali Migros.

Le carte regalo possono essere utilizzate in tutte le "filiali arancioni", nei nostri negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), nella Scuola-club Migros, presso OBI, Ex Libris, nello supermercato Bio Alnatura, e nella maggior parte della aziende gastronomiche Migros e in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche).

No, le carte regalo possono essere utilizzate unicamente per l’acquisto di merce. L’importo non viene corrisposto in contanti.

La gestione dell’estratto conto avviene automaticamente, una fonte d’errore è pressoché impossibile. Qualora desideriate comunque controllare le singole registrazioni, rivolgetevi alla M-Infoline (0800 84 0848) o utilizzate il modulo di contatto online.

No, purtroppo non è possibile. Le nuove carte regalo per ora sono utilizzabili unicamente nei supermercati e ipermercati Migros della Svizzera, nei negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), nella Scuola-club Migros, presso OBI, Ex Libris, nello supermercato Bio Alnatura, e nella maggior parte della aziende gastronomiche Migros e in tutte le stazioni di servizio Migrol (shop e automatiche).

Sì, naturalmente. E se gli importi non fossero sufficienti, è sempre possibile pagare la differenza con un altro strumento di pagamento (contanti, carta di debito o di credito).

Sì, presso Ex Libris le carte regalo possono essere utilizzate per pagamenti online.

Il resto rimane memorizzato sulla carta regalo. Quest’ultima è valida per 5 anni a partire dall’ultimo impiego. Dopodiché non potrà più essere utilizzata.

Le carte regalo ricaricabili (senza importo stampato) possono essere ricaricate con un importo a scelta fino ai 3'000.- in tutte le filiali Migros. Le carte regalo con importo predefinito possono invece essere ricaricate al massimo con l'importo stampato sulla carta.

Ogni negozio specializzato dispone di una carta regalo ricaricabile nel proprio design. Sono disponibili quattro carte regalo diverse con i rispettivi motivi dei nostri negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX). Queste carte regalo possono essere utilizzate, indipendentemente dai loro motivi, nei supermercati/ipermercati Migros, nella Scuola-club Migros,  presso OBI, presso Ex Libris e Vacanze Migros, nello supermercato Bio Alnatura, nella maggior parte dei ristoranti Migros, in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche) e nei negozi specializzati.

Presenti la carta alla cassa. L’importo speso viene automaticamente dedotto dall’importo caricato sulla carta. Qualora sulla carta non vi sia denaro a sufficienza, il resto può essere pagato in altro modo (contanti, carta di debito o di credito).

Potete anche interrogare il saldo su www.migros.ch/cartaregalo in qualunque momento; per farlo vi occorrono il numero della carta regalo e il codice PIN stampati sulla carta stessa. Oppure potete richiedere il saldo al servizio clienti.
Richiesta saldo

Interrogate il saldo della carta su Internet (www.migros.ch/cartaregalo) o presso il servizio clienti della vostra filiale Migros. In questo modo potrete verificare se la carta è ancora valida.
Richiesta saldo

No, la carta regalo può essere trasferita senza nessun problema. Non è nominativa, bensì una carta al portatore.

Purtroppo non è possibile. Le carte regalo sono come denaro contante. Le carte smarrite non possono essere né bloccate né sostituite.

Se vi è stampato un importo, si tratta di una carta con importo fisso non ricaricabile. Tutte le carte senza importo stampato sono carte regalo ricaricabili a piacere.

Sono disponibili due tipi di carta regalo diversi.
- La carta regalo con un importo fisso di 20.-, 50.- o 100.- (con importo stampato).

- La carta regalo caricabile con un importo a scelta dai 10.- fino ai 3'000.- franchi (senza importo stampato). La Migros Cash Card è caricabile con un importo a scelta dai 10.- fino ai 3'000.- franchi (senza importo stampato).

La carta regalo della Migros è disponibile presso i supermercati/ipermercati Migros, i mercati specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), la maggior parte dei ristoranti Migros, in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche) nonché online tramite lo shop carte regalo (www.migros.ch/cartaregalo).

La Migros Cash Card è disponibile nei supermercati Migros (ad eccezione dei negozi specializzati).

No, acquistando una carta regalo non ricevete punti CUMULUS. Tuttavia, sull’acquisto di prodotti pagati con la carta regalo vi vengono ovviamente corrisposti i punti CUMULUS dovuti.

No, le carte regalo sono impersonali. Vengono registrati solo il numero della carta e il codice PIN.

Se utilizzate regolarmente le carte regalo della Migros non scadono mai. Le carte regalo scadono dopo 5 anni senza utilizzo. Se la carta regalo viene utilizzata per un acquisto o ricaricata con un importo a scelta è di nuovo valida per 5 anni.

Nel pratico formato carta di credito, la carta regalo della Migros è una carta valori prepagata. Con la carta regalo potete pagare i vostri acquisti negli ipermercati, supermercati e nei mercati specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics, SportXX e Outdoor by SportXX), nella Scuola-club Migros, nello supermercato Bio Alnatura, presso Ex Libris, OBI, in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche) e delle aziende gastronomiche Migros, come fosse denaro contante.
La carta regalo e la Migros Cash Card sono state concepite come puro mezzo di pagamento senza contanti e non sono progettate per registrare dati dei clienti. Per questo tutti gli addebiti funzionano anonimamente. Durante il pagamento della spesa con la carta regalo e con la Migros Card l’identificazione alla cassa avviene tramite il numero della carta e l’importo viene addebitato direttamente.

Può inviarci il numero della sua carta o chiamare la M-Infoline, comunicando telefonicamente l'informazione. Una volta ricevuto il numero della carta, la carta regalo potrà essere riattivata in modo molto semplice.

Le carte regalo Migros o le Migros Cash Card devono essere utilizzate entro cinque anni, altrimenti scadono, come previsto dalle attuali CGC. La preghiamo tuttavia di ricordare che la validità delle carte si prolunga automaticamente di altri cinque anni dopo ogni utilizzo, sia che si tratti di un acquisto o di una ricarica. Per gentile concessione, è possibile riattivarle per altri cinque anni anche dopo il termine di scadenza.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?