Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Come mai l’app Migros non è disponibile per Windows Phone?

La nostra app Migros è disponibile per iOS e Android, perché il futuro di Windows – per quanto riguarda il mercato degli smartphone – è molto incerto. Lo dimostrano i continui messaggi dei media. Perciò non si sa se si andrà avanti con Windows Phone nella forma nota o se Microsoft deciderà di non offrire più cellulari.

Al momento non si pensa quindi di rendere disponibile la app Migros anche per Windows Phone. Confidiamo nella sua comprensione.

I siti di https://www.migros.ch/it e le versioni mobili dei negozi specializzati http://www.sportxx.ch/it, www.micasa.ch/it, www.doitgarden.ch/it e www.melectronics.ch/it si possono naturalmente consultare anche con Windows Phone.

Se possiede un conto Cumulus e M-connect, può attivare i buoni sconto anche online sulla homepage https://www.migros.ch/it/cumulus.html. Presentando la carta Cumulus, saranno detratti dall’importo della sua spesa.

Solo i buoni Cumulus dovrebbero ancora essere impiegati in forma cartacea, perché per l’utilizzo di questi buoni è necessario il codice digitale della app Migros.