Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Come posso valutare un prodotto nella piattaforma dei prodotti?

1. Se non si è ancora effettuato il login, cliccare sul link "Accedi" (in alto a destra su tutte le pagine del sito web Migros) e seguire le istruzioni. Sugli smartphone si accede al pulsante per il login ad esempio toccando l'icona delle liste della spesa blu in alto a destra.
2. Navigare quindi alla pagina dei dettagli del prodotto desiderato e scorrere la pagina verso il basso fino alla sezione "Valutazioni dei clienti" oppure cliccare a destra, sotto il prezzo, sulle stelline della valutazione per arrivare direttamente alla sezione "Valutazioni dei clienti". Qui si trova un semplice modulo per inserire un messaggio e una valutazione.
3. Inserire qui il proprio messaggio e cliccare su una delle cinque stelline grige. Le stelline si colorano di arancione: cinque stelle arancioni sono il voto più alto, una stella arancione è il voto più basso. Una valutazione con zero stelline arancioni non è possibile. Per fornire una valutazione è necessario inserire anche un commento.
4. Per finire, cliccare su "Valutare". Il messaggio e la valutazione appaiono subito nella lista dei commenti. Se si tratta di un prodotto del supermercato, il messaggio e la valutazione caricati appaiono inoltre anche sul sito www.migipedia.ch.