Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Cosa posso fare, se ho perso la ricevuta / il certificato di garanzia / lo scontrino di cassa? Posso richiedere una copia dello scontrino di cassa?

Se quando hai acquistato l'articolo hai mostrato la tua carta Cumulus, potrai ottenere una copia dello scontrino di cassa su “La mia Migros”.

Questa è la procedura: Per collegarti a “La mia Migros”, utilizza il tuo Migros Account. Se non disponi ancora di un Migros Account, puoi cliccare su “Registrazione” e seguire poi le istruzioni. Per il primo login ti serve il numero della tua carta Cumulus e la tua password Cumulus – entrambe sono riportate in alto a destra sul tuo estratto conto.

Lo scontrino e il certificato di garanzia possono essere visualizzato anche nell'app Migros.

In alternativa puoi richiedere una copia dello scontrino di cassa attraverso l'Infoline Cumulus (modulo di contatto Cumulus o telefonicamente al numero 0848 85 0848). In questo caso dovrai indicare il tuo numero Cumulus, il tuo nome e indirizzo, il prodotto, il luogo e la data dell'acquisto.

Infoline Cumulus
Hardturmstrasse 101
8005 Zurigo