Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Cosa posso fare, se ho perso la ricevuta / il certificato di garanzia / lo scontrino di cassa? Posso richiedere una copia dello scontrino di cassa?

Se quando hai acquistato l'articolo hai mostrato la tua carta Cumulus, potrai ottenere una copia dello scontrino di cassa sul sito https://www.migros.ch/it/la-mia-migros/cumulus/scontrini nella sezione "La mia Migros".

Questa è la procedura: Per collegarti a "La mia Migros", utilizza il tuo Migros Login. Se non possiedi ancora un Migros Login, clicca sul sito https://www.migros.ch/it/cumulus-login.html sul pulsante "Accedi" e segui poi le istruzioni.

Per il primo login le serve il numero della sua carta Cumulus e la sua password Cumulus – entrambe sono riportate in alto a destra sul suo estratto conto.

In alternativa può richiedere una copia dello scontrino di cassa attraverso l'Infoline Cumulus (modulo di contatto sul sito www.migros.ch/cumulus o telefonicamente al numero 0848 85 0848). In questo caso dovrà indicare il suo numero Cumulus, il suo nome e indirizzo, il prodotto, il luogo e la data dell'acquisto.

Infoline Cumulus
Hardturmstrasse 101
8005 Zurigo