Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Da cosa «si vede» che la Migros è della gente?

Dato che è della gente, la Migros fa di più per tutti. Di più per il bene comune. Di più per il tempo libero, la cultura e la formazione. Di più per la salute della popolazione. Di più per la sostenibilità. Di più per la regione. E naturalmente di più per tutti i clienti, anche se non sono proprietari. Infatti, alla Migros i clienti sono al centro dell’attenzione. Esempi concreti:

• Percento culturale: molteplici progetti e offerte negli ambiti del tempo libero, della cultura e della formazione
• Generazione M: progetti concreti per la sostenibilità
• iMpuls: vasta gamma di offerte nel settore della salute, per es. Scuole Club Migros, SportXX, ecc.
• Nostrani del Ticino / Aus der Region: prodotti con marchio apposito di cui beneficiano i produttori regionali
• Migipedia.ch: i clienti possono esprimere la loro opinione e partecipare alle decisioni
• E molto altro ancora su migros.ch/proprietari