Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Dove si possono trovare i prodotti Migros? Si possono ordinare prodotti dall'estero? Consegnate prodotti all'estero?

Migros vende i propri prodotti esclusivamente nelle filiali in Svizzera e in alcune località della Francia prossime al confine (Val Thoiry e Neydens).
Queste filiali tengono un assortimento parziale di prodotti del settore Food e prodotti locali. Gli articoli Food offerti in questi punti vendita riportano l’indicazione:
Vertrieb / Distribution / Distribuzione:
Federazione delle cooperative Migros, CH-8031 Zurigo
MIGROS France SAS, F-74160 Archamps

In Germania gestiamo uno shop online sul sito www.migros-shop.de. Vengono elaborate ordinazioni di articoli Food all’interno della Germania e dell’Austria. La spedizione avviene tramite DHL.
www.LeShop.ch effettua consegne solamente in territorio svizzero. Non è prevista un’espansione in altri Paesi.
Anche gli shop online dei nostri mercati specializzati (melectronics.ch, micasa.ch, sportxx.ch, doitgarden.ch e migros-service.ch)  riforniscono solamente il territorio svizzero. Registrazioni e ordinazioni sono possibili solo per recapiti in Svizzera e nel Liechtenstein. Di conseguenza, non sono possibili invii nell’UE. Anche in questo caso non è prevista un’espansione in altri Paesi.
Negozi specializzati e shop online