Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Dove si possono trovare i prodotti Migros? Si possono ordinare prodotti dall'estero? Consegnate prodotti all'estero?

Migros vende i propri prodotti esclusivamente nelle filiali in Svizzera e in alcune località della Francia prossime al confine (Etrembières, Val Thoiry e Neydens).

Queste filiali tengono un assortimento parziale di prodotti del settore Food e prodotti locali. Gli articoli Food offerti in questi punti vendita riportano l’indicazione:

Vertrieb / Distribution / Distribuzione:
Federazione delle cooperative Migros, CH-8031 Zurigo
MIGROS France S.A., F-74100 Etrembières
MIGROS Deutschland GmbH, D-79539 Lörrach

In Germania gestiamo uno shop online sul sito www.migros-shop.de. Vengono elaborate ordinazioni di articoli Food all’interno della Germania e dell’Austria. La spedizione avviene tramite DHL.

LeShop.ch effettua consegne solamente in territorio svizzero. Non è prevista un’espansione in altri Paesi.

Anche gli shop online dei nostri mercati specializzati (melectronics, Micasa, SportXX e Do it + Garden) riforniscono solamente il territorio svizzero. Non si possono effettuare ordinazioni all’estero per l’assortimento dei mercati specializzati. Non possiamo fare eccezioni. Anche in questo caso non è prevista un’espansione in altri Paesi.

Negozi specializzati e shop online