Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Esiste un servizio d'installazione e configurazione per gli apparecchi acquistati da Migros?

Il nostro team di assistenza a domicilio può venire direttamente a casa tua, installare e fornire tutte le spiegazioni su parecchi articoli acquistabili da Migros, il tutto a un costo minimo.

Nel caso di un computer potrà per esempio incaricare i nostri esperti di effettuare la configurazione completa dell'apparecchio. Il servizio include anche l'installazione e la configurazione di Internet e posta elettronica, la creazione e la protezione di una connessione WLAN, l'installazione di una periferica come ad esempio una stampante, la prova delle installazioni e una breve spiegazione.

Per quel che concerne i televisori, ti programmiamo per esempio i canali secondo la lista degli operatori, ti montiamo l'apparecchio alla parete e definiamo altre impostazioni in base alle tue esigenze.

Inoltre offriamo ulteriori vari servizi per articoli dei settori sport, mobili e Do it. Trovi tutte le informazioni sulle pagine internet dedicate ai servizi dei rispettivi negozi specializzati:

Services/SportXX
Services/melectronics
Services/Do it + Garden
Services/Micasa