Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Ho una domanda per un determinato prodotto. Come devo procedere?

1. Se non hai ancora effettuato il login, clicca sul link "Registrarsi" (in alto a destra in tutte le pagine del sito web Migros) e segui le istruzioni. Sugli smartphone trovi il pulsante per il login ad esempio toccando l'icona delle liste della spesa blu in alto a destra.
2. Naviga poi fino alla pagina dei dettagli del prodotto desiderato e clicca sul pulsante "Domande sul prodotto" (nella parte inferiore della pagina; smartphone: "Domande"). Trovi un semplice modulo per inserire il tuo messaggio.
3. Inserisci il tuo messaggio e clicca poi su "Pubblicare domande". La tua domanda viene aggiunta subito alla lista. Per i prodotti di supermercato la tua domanda (e più tardi anche la risposta da parte di M-Infoline) appare inoltre anche su www.migipedia.ch.
4. M-Infoline ti contatterà non appena possibile via e-mail (indirizzo registrato nel tuo profilo d'utente Migros Login).