Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Spedite la merce anche via posta e con fattura?

Migros intende offrire alle proprie clienti e ai propri clienti prodotti di qualità al miglior rapporto qualità/prezzo e per farlo si appoggia alla sua ampia rete di filiali in Svizzera così come nelle zone confinanti di Ginevra.

Non spediamo merce né in Svizzera né all’estero. L’attività di vendita per corrispondenza, nel senso tradizionale del termine, richiede un’infrastruttura i cui costi si ripercuotono sui prezzi di tutti i canali di vendita. Per questo Migros non si è mai impegnata nella vendita per corrispondenza e sino ad ora si è limitata a vendere i propri prodotti solo nelle sue filiali.

Online shopping:
I nostri shop online tuttavia costituiscono un’eccezione (LeShop, Micasa, SportXX, melectronics e Do it + Garden), dove è possibile acquistare la merce 24 ore su 24 con un semplice clic del mouse e farsela consegnare comodamente a casa.

Tutti gli shop online di Migros