Vai alla panoramica delle FAQ

Domande frequenti

Una settimana fa ho acquistato a prezzo normale un prodotto relativamente caro. Questa settimana viene offerto in promozione a un prezzo decisamente più conveniente. Perché al momento dell’acquisto non sono stato informato dell’imminente offerta?

Questa, purtroppo, è una situazione in cui non possiamo fare molto. La Migros si sforza tuttavia di esaminare regolarmente ogni singolo settore dell’assortimento in modo tale che tutte le clienti e i clienti abbiano costantemente l’opportunità di approfittare delle nostre offerte.

Migros, con la scelta delle sue offerte, vuole arrivare nei limiti del possibile a tutte le consumatrici e i consumatori. Un'offerta, perché possa considerarsi interessante, deve presentare una serie di caratteristiche: varietà, delimitazione nel tempo, un certo effetto sorpresa e naturalmente un prezzo di vendita allettante.

Anche gli articoli nuovi o già lanciati vengono periodicamente proposti a condizioni più vantaggiose per un determinato periodo di tempo. Di conseguenza è possibile che uno stesso articolo, qualche giorno o settimana dopo l’acquisto, si trovi in offerta a un prezzo più conveniente.

Ogni domenica, però, comunichiamo online tutte le promozioni che avranno validità a partire dal martedì successivo. Le consigliamo dunque di visionare in anteprima le offerte e di organizzarsi di conseguenza!

Anteprima delle offerte attuali