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M-connect/Migros Login

M-connect è la vostra chiave d’accesso al mondo online della Migros: questo sistema, infatti, consente di accedere in modo facile e veloce a diversi servizi online attuali e futuri di Migros usando un profilo utente unico.
Qui trovate ulteriori informazioni

Chi è registrato a www.m-connect.ch o direttamente a uno dei siti Web dei nostri servizi (prestazioni o shop online) con un indirizzo e-mail e una password può utilizzare M-connect.

È semplicissimo: basta registrarsi, connettersi ai servizi e approfittarne. Si registri direttamente sul sito www.m-connect.ch. Qui troverà un modulo M-connect per la registrazione.

Bisogna fare clic su «Alla registrazione» e seguire le istruzioni di Cumulus. In questo modo potrà registrarsi a M-connect senza dover accedere al sito www.m-connect.ch. Il servizio Cumulus è direttamente collegato a M-connect.

Basta inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e una password sul sito www.m-connect.ch e potrà utilizzare subito M-connect. Nel caso in cui ci fossero problemi con la connessione, le basterà fare clic qui.

È possibile collegare altri servizi già disponibili nel mondo online della Migros al proprio conto M-connect. Alla voce «I miei servizi» trova un elenco dei servizi (prestazioni o shop online). Faccia clic sul pulsante arancione «Collega servizio» per il servizio desiderato.

Se si è registrato a M-connect sul sito Cumulus, il servizio Cumulus risulterà già collegato a M-connect.

Per collegare altri servizi al proprio conto M-connect, bastano pochi clic. Per quanto riguarda Cumulus, le verrà chiesto di inserire i suoi dati di log-in Cumulus attuali (numero Cumulus e password), in modo da poter utilizzare i suoi dati utente M-connect per il suo conto Cumulus.

Ci sono servizi ai quali non potrà ancora accedere. In questo caso, potrà registrarsi senza alcun problema proprio mentre è connesso a questi servizi.

Alla voce di menu «I miei servizi» trova tutti i servizi disponibili. La gamma di servizi online attualmente disponibili è già ricca, tuttavia Migros non smette mai di ampliarla.

Faccia clic sul link «Password dimenticata» e inserisca il suo indirizzo di posta elettronica o il nome utente M-connect. Nei prossimi minuti riceverà automaticamente per e-mail un link per creare una nuova password.

Nel caso in cui avesse dimenticato il suo nome utente, non dovrà fare altro che effettuare il log-in usando il suo indirizzo e-mail e la password. Potrà visualizzare il suo nome utente alla voce «Il mio profilo».

Legga attentamente il messaggio d’errore.

L’e-mail e la password o il nome utente e la password devono essere digitati correttamente.

Con il metodo di pagamento tramite cellulare della Migros puoi aggiungere in modo sicuro all'app Migros le carte di credito (MasterCard, VISA, American Express) e il tuo conto privato della Banca Migros e pagare senza contanti in tutte le filiali che partecipano a questa iniziativa.

La funzione di “pagamento tramite cellulare” ti permette di pagare i tuoi acquisti in modo rapido, semplice e sicuro senza ricorrere a contanti anche senza una connessione a internet. Inoltre, nello storico delle transazioni hai sempre una visione d'insieme sulle spese pagate con il cellulare.

Puoi pagare con un dispositivo mobile in tutte le filiali Migros, nei negozi specializzati (melectronics, Micasa, Do it + Garden e SportXX) nonché nei ristoranti, takeaway e De Gustibus Migros.

Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente disporre di uno smartphone sul quale sia installata la versione attuale dell'app Migros, un account M-connect valido e un mezzo di pagamento valido. La connessione a internet è necessaria unicamente per aggiungere o eliminare i metodi di pagamento e per visualizzare lo storico delle transazioni.

Per prevenire eventuali abusi, nell'app Migros non vengono registrati dati sensibili sui tuoi metodi di pagamento. Tutti i dati salvati e trasmessi necessari per la transazione sono criptati. Tutti i metodi di pagamento sono inoltre protetti dal codice del portafoglio a 6 cifre che puoi stabilire personalmente.

In caso di smarrimento del tuo dispositivo mobile puoi accedere a M-connect e resettare la rubrica “Pagamento tramite cellulare” per tale dispositivo. In questo modo, tutti i metodi di pagamento vengono eliminati dal dispositivo. In linea generale è indispensabile osservare il normale dovere di diligenza richiesto per l'utilizzo di apparecchi elettronici.

Per pagare con il cellulare tramite l'app Migros è sufficiente disporre di un conto M-connect. Se nell'app Migros effettui il logout da M-connect, automaticamente tutti i metodi di pagamento aggiunti vengono eliminati e la rubrica “Pagamento tramite cellulare” viene resettata. Non è necessario un collegamento a Cumulus.

Con il codice del portafoglio l'accesso ai tuoi metodi di pagamento è criptato. Il codice vale sia per il pagamento tramite cellulare, sia per le tue carte di pagamento Migros.

I tuoi metodi di pagamento sono protetti a partire da subito da un codice del portafoglio a 6 cifre. L'assegnazione del codice può durare alcuni secondi. In linea generale è indispensabile osservare il normale dovere di diligenza richiesto per l'utilizzo di codici rilevanti sotto il profilo della sicurezza ed evitare di conservare il codice del portafoglio scritto su un pezzo di carta.

Dopo aver assegnato un codice del portafoglio, esso verrà richiesto al prossimo tentativo di accesso alla funzione “Pagamento tramite cellulare” o alle carte di pagamento Migros. Nella schermata in cui viene richiesto il codice, seleziona “Modifica codice” e definisci il nuovo codice.

Dopo aver assegnato un codice del portafoglio, esso verrà richiesto al prossimo tentativo di accesso alla funzione “Pagamento tramite cellulare” o alle carte di pagamento Migros. Nella schermata in cui viene richiesto il codice, tocca il menù in alto a destra o, su apparecchi meno recenti, il pulsante del menù e seleziona l'opzione “Modifica codice”. Ora puoi stabilire il nuovo codice del portafoglio.

Purtroppo, per motivi di sicurezza non esiste la possibilità di ripristinare il codice. Ti preghiamo di effettuare il logout da M-connect nelle impostazioni dell'app Migros per resettare il portafoglio. Al termine è possibile assegnare un nuovo codice, ripristinare le carte di pagamento con i relativi PIN e aggiungere nuovamente i metodi di pagamento alla rubrica “Pagamento tramite cellulare”. Il reset non comporta la perdita del credito.

Per motivi di sicurezza ora i tuoi metodi di pagamento sono protetti da un codice del portafoglio a 6 cifre, che puoi stabilire la prima volta che accedi all'opzione “Pagamento tramite cellulare” o alle “Carte di pagamento Migros”. Questo codice a 6 cifre in futuro sostituirà il codice a 4 cifre in uso finora.

Nella panoramica dei metodi di pagamento nella rubrica “Pagamento tramite cellulare”, seleziona l'opzione “Banca Migros. Aggiungi ora” e segui le istruzioni. Per il collegamento necessiti di un altro apparecchio con accesso all'e-banking della Banca Migros. Una volta aggiunto il conto, trovi il nuovo mezzo di pagamento nella panoramica dei metodi di pagamento.

Nella panoramica dei metodi di pagamento nella rubrica “Pagamento tramite cellulare”, seleziona l'opzione “Cumulus-MasterCard. Aggiungi ora” oppure “Ulteriori carte di credito” e inserisci le informazioni inerenti alla tua carta di credito. Per ogni metodo di pagamento registrato ti sarà richiesto di digitare la tua password 3D Secure. Una volta aggiunta la carta di credito, trovi il tuo nuovo mezzo di pagamento nella panoramica dei metodi di pagamento. Il collegamento potrebbe richiedere un po' di tempo.

No, non c'è nessun addebito. Per verificare la validità della tua carta di credito, al momento della registrazione viene trattenuto un importo di fr. 1.–, che più tardi sarà automaticamente revocato. Per questo motivo è possibile che il saldo disponibile si riduca temporaneamente di fr. 1.–.

Quando sei alla cassa, apri la rubrica “Pagamento tramite cellulare” nell'app Migros e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Fai scannerizzare il codice di pagamento visualizzato al personale di cassa oppure utilizza uno scanner manuale per impiegare il metodo di pagamento.

Seleziona il metodo di pagamento e nella visualizzazione dettagliata seleziona l'opzione “Info”. Premi sul pulsante “Elimina metodo di pagamento” per rimuovere il mezzo di pagamento dall'app Migros.

Nella visualizzazione dettagliata del metodo di pagamento, tocca il menù in alto a destra o, su apparecchi meno recenti, il pulsante del menù e seleziona l'opzione “Elimina metodo di pagamento”. In questo modo il mezzo di pagamento viene cancellato dall'app Migros.

Assicurati che il mezzo di pagamento sia ancora valido e verifica che non sia già stato superato il limite di utilizzo. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline (0800 84 0848) risp. all'emittente della carta di credito o alla banca Migros.

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