Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

7 Risultati della tua selezione:

melectronics

1. Sulla pagina iniziale del sito melectronics trova il pulsante corrispondente in basso al centro. Lo clicchi per accedere al modulo di registrazione.
2. Inserisca quindi i dati personali e invii la registrazione.
3. Confermi la registrazione alla newsletter nel suo account e-mail.

È possibile stipulare un prolungamento di garanzia per gli apparecchi?

A partire dal prezzo d'acquisto di fr. 150.00 all'acquisto di un prodotto da melectronics è possibile prolungare la garanzia a un prezzo vantaggioso. Usufruirai così quindi della M-garanzia per un totale di 5 anni. Attenzione: la garanzia può essere prorogata soltanto all'acquisto di un apparecchio.

L'assicurazione M garanzia + 3 offre le seguenti prestazioni supplementari rispetto all'usuale M-garanzia:

Servizio a domicilio:
Per televisori con una diagonale di almeno 32" (82 cm) e per grandi elettrodomestici i costi per il servizio a domicilio oppure per il servizio di ritiro e consegna all'interno della Svizzera sono assicurati.

Apparecchio di cortesia:
Se melectronics dispone di apparecchi di cortesia, questi verranno messi a disposizione gratuitamente, durante il periodo di riparazione, dietro cauzione.

Assicurazione M-Garanzia +3

All'acquisto di un prodotto mobile delle categorie cellulari, tablet, notebook, lettori MP3, navigatori mobili, console da gioco, apparecchi fotografici o videocamere, teleobiettivi, altoparlanti Bluetooth® e portatili, DAB e radio di melectronics, hai la possibilità di assicurarlo contro danni non coperti dalla M-garanzia.

Questa assicurazione può essere stipulata solo presso le filiali.

M-Protect

Se melectronics dispone di apparecchi di cortesia questi verranno messi a disposizione gratuitamente, durante il periodo di riparazione, dietro cauzione.

Se è risiedente in Svizzera, può richiedere la consegna degli apparecchi acquistati tramite pacco postale o, in caso di grandi elettrodomestici*, può richiedere la consegna direttamente sino alla porta di casa, tramite un partner di servizi.

*Frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e televisori a partire da una diagonale dello schermo di 82 cm (32”).
La consegna avviene di norma nell'arco di dieci giorni. Verificare che vi sia una strada accessibile per il camion.

Informati presso i nostri collaboratori melectronics sul posto sui nostri ulteriori servizi come la messa in funzione e le istruzioni.

Può ordinarli comodamente online, infatti lo shop di Migros-Service offre una gran varietà di ricambi e accessori.

Vai allo Online-Shop Migros-Service

Trovi tutte le risposte a proposito del servizio di garanzia e riparazione all'indirizzo FAQ/Service
(in tedesco)

Tutte le informazioni riguardanti la M garanzia e le condizioni si trovano su M-Garanzia

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?