Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

242 Risultati della tua selezione:

Migros App

L'app Migros è il "Progettacquisti" della Migros utilizzabile tramite smartphone.

L'app Migros ti aiuta con la spesa, dalla preparazione all'acquisto. Allestisci in modo del tutto comodo le tue liste della spesa, ricevi azioni e novità dai negozi nelle tue vicinanze e informati in merito alle filiali, agli orari di apertura e ai prodotti.

Se ti iscrivi tramite il tuo conto Login Migros collegando la tua carta Cumulus, approfitterai di ulteriori funzionalità.

L'app Migros offre le seguenti funzioni di base:

• azioni e novità nei dintorni
• ricevere messaggi personali
• scoprire articoli del supermercato e dei negozi specializzati
• redigere liste della spesa
• trovare la filiale più vicina con l'apposita funzione di ricerca

Se ti iscrivi tramite il tuo conto Login Migros collegando la tua carta Cumulus, approfitterai di queste funzionalità supplementari:

• impiego comune e gestione di liste della spesa (Login Migros)
• partecipazione a giochi a premi e a sondaggi (Login Migros)
• valutazioni e commenti su prodotti (Login Migros)
• consultazione del saldo dei punti Cumulus (Cumulus)
• panoramica dei prodotti più acquistati o ultimamente acquisiti (Cumulus)

L'app Migros può essere scaricata per il tuo iPhone nell'App Store della Apple o per il tuo smartphone Android nel Google Play Store.

L'app Migros è gratuita. Se si utilizza l'app Migros mentre si è in viaggio è possibile che vengano utilizzati i dati di trasmissione mobile. In tal caso vengono applicate le tariffe del rispettivo operatore di telefonia mobile. Informati direttamente presso il tuo operatore.

L'app Migros impiega cosiddette tecnologie di tracking e logging, "cookies" e il tool di analisi di rete Google Analytics per analizzare i tuoi dati in modo sicuro. Queste informazioni ci consentono di migliorare costantemente l'app Migros e i nostri servizi e di adeguarli in modo ottimale alle tue esigenze. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili nelle condizioni di utilizzo di Login Migros o nelle condizioni generali di contratto Cumulus.

L’app Migros è stata sviluppata per apparecchi Android e iOS. Per gli apparecchi Apple, il requisito minimo è la versione iOS 9; naturalmente, le versioni più recenti sono supportate. Per gli smartphone Android, il requisito minimo è la versione Android 4.4; anche di essi, l'app accetta le versioni più aggiornate. Degli apparecchi Android l’app Migros supporta però solo quelli con versioni Android standard. Per ragioni di sicurezza e di qualità gli smartphone con versioni Android personalizzate non sono infatti in grado di utilizzare appieno l’app.

Cliccando su "Impostazioni" nel profilo puoi modificare le impostazioni della tua app. Nei sistemi Android, accedi alle impostazioni nel profilo cliccando sul simbolo della ruota dentata situato in alto a destra.

Cliccando sul tasto "Impostazioni" nel profilo puoi modificare l'impostazione per l'invio di questi messaggi. Tramite il selettore corrispondente puoi attivare o disattivare l'invio dei messaggi.

Cliccando su "Messaggi" nel profilo puoi consultare i tuoi messaggi personali. Il numero dei messaggi non letti appare nell’icona del profilo. Nei sistemi Android, trovi i tuoi messaggi nel menù con l’indicazione del numero di messaggi non letti. I messaggi non letti sono contrassegnati da un punto arancione.

Cliccando su "Impostazioni" nel profilo puoi impostare la lingua desiderata. Puoi scegliere tra tedesco, italiano e francese. Nei sistemi Android puoi accedere alle impostazioni linguistiche cliccando sul simbolo della ruota dentata nel profilo in alto a destra.

Nell'app Migros non è integrato nessuno shop online. Sulle pagine dettagliate relative ai prodotti, disponibili anche online, si trova un link diretto al nostro online shop e alle applicazioni per gli smartphone.

Cliccando sul simbolo del cuore aumenti il grado di apprezzamento del prodotto. Alla rubrica "Favoriti" nel profilo trovi tutti i prodotti che ti piacciono. I prodotti più apprezzati della settimana vengono determinati anche in base al numero di "like" ottenuti e illustrati sulla pagina iniziale. Per poter dare un apprezzamento positivo a un prodotto devi prima registrarti con il tuo conto login Migros.

Al momento non è previsto lo sviluppo dell’app Migros anche per Windows Phone. Naturalmente si possono raggiungere anche con Windows Phone le pagine di migros.ch e le versioni per dispositivi mobili dei siti dei negozi specializzati sportxx.ch, micasa.ch, doitgarden.ch e melectronics.ch.

Indicando il luogo dove fai i tuoi acquisti con più frequenza, riceverai indicazioni relative ad azioni, novità e prezzi dei negozi nei tuoi dintorni.

Quando apri l’app Migros per la prima volta, ti viene chiesto di indicare il luogo dove fai i tuoi acquisti con più frequenza. Puoi modificare questa impostazione in qualsiasi momento, cliccando su "Modificare la località" sulla pagina iniziale.

Spesso le azioni comprendono più articoli, ad esempio tre varietà di gusto dei gelati Crème d’or.

In questi casi l'app Migros non è sempre in grado di indicare il prezzo di azione individuale di ogni prodotto ma segnala la riduzione in % in modo forfettario.

Ci impegniamo al fine di comunicare possibilmente tutte le azioni Migros. Vi sono azioni regionali che al momento non possono essere indicate.

Il numero di cuoricini corrisponde ai "like" che un prodotto ha ricevuto. Più "like" un prodotto riceve, più è amato.

Alcuni articoli, soprattutto nel settore Prodotti freschi, hanno dei prezzi che variano a seconda della regione. In questi casi non è sempre possibile raffigurare il prezzo nell'app Migros.

La Migros mette a disposizione informazioni dettagliate sui prodotti più importanti. Queste possono essere visualizzate cliccando sul nome del prodotto nella pagina informativa del prodotto.

Attualmente non abbiamo immagini aggiornate di tutti i prodotti Migros. Le immagini vengono costantemente aggiunte.

Il sistema di gestione delle informazioni relative ai prodotti Migros viene costantemente sviluppato. Ci impegniamo al massimo per elencare possibilmente tutti i prodotti. Nel settore in costante cambiamento dei Prodotti freschi ciò non ci è tuttavia sempre possibile.

Sulla pagina iniziale, in alto a destra sopra il campo di ricerca trovi il tasto per aprire lo scanner. Per aggiungere un prodotto alla lista della spesa o per ricevere ulteriori informazioni basta scannerizzare il codice a barre del prodotto in questione.

Se selezioni un prodotto che viene venduto anche online clicca sul tasto "Online einkaufen".

Registrandoti con il tuo conto login Migros benefici di numerose funzioni supplementari:

• proposte regolari di acquisto e offerte che potrebbero interessarti
• condivisione di liste della spesa e possibilità di modificarle ovunque ti trovi
• partecipazione a giochi a premi e a inchieste
• possibilità di votare, valutare e commentare prodotti

Nel tuo profilo, alla rubrica "Impostazioni" puoi collegarti al login Migros cliccando su "Accedi". Nei sistemi Android trovi questa funzione cliccando sul simbolo della ruota dentata in alto a destra. Inoltre, l'app Migros ti chiede di effettuare il login se desideri utilizzare una funzione che esige un login. Ad esempio, se vuoi commentare un prodotto, partecipare a un gioco a premi o se desideri condividere la tua lista della spesa con qualcuno.

Se non possiedi ancora un conto Login Migros, sulla pagina di login trovi la voce di menu "Neu registrieren". Ti puoi anche registrare su Login Migros.

Trovi i dati relativi al tuo conto nel tuo profilo alla voce "Impostazioni" e "Gestisci il profilo". Nei sistemi Android trovi questa funzione nel tuo profilo, cliccando sul simbolo della ruota dentata in alto a destra. Altrimenti puoi visionare e modificare i tuoi dati anche su login Migros.

Sì, non vi è nessun problema. Si può essere registrati su diversi apparecchi con lo stesso login Migros e accedere allo stesso conto Cumulus.

Nel tuo profilo, alla voce "Impostazioni" in alto a destra trovi la funzione "Logout". Se accetti, il collegamento con login Migros viene interrotto e anche i tuoi conti, carte di credito e di pagamento vengono eliminati dal portafoglio. Registrandoti nuovamente, dovrai reinserire tutte le carte se desideri utilizzarle.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?