Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

51 Risultati della tua selezione:

Migros App

L'app Migros è il "Progettacquisti" della Migros utilizzabile tramite smartphone.
L'app Migros ti aiuta con la spesa, dalla preparazione all'acquisto. Allestisci in modo del tutto comodo le tue liste della spesa, ricevi azioni e novità dai negozi nelle tue vicinanze e informati in merito alle filiali, agli orari di apertura e ai prodotti.
Se ti iscrivi tramite il tuo conto M-connect collegando la tua carta Cumulus, approfitterai di ulteriori funzionalità.

L'app Migros offre le seguenti funzioni di base:

- azioni e novità dei negozi nelle tue vicinanze- messaggi personali
- ricerca di articoli di supermercato e di negozi specializzati
- allestimento di liste della spesa
- trovare la filiale più vicina tramite il cerca filiali

Se ti iscrivi tramite il tuo conto M-connect collegando la tua carta Cumulus, approfitterai di queste funzionalità supplementari:

- impiego comune e gestione di liste della spesa (M-connect)
- partecipazione a giochi a premi e a sondaggi (M-connect)- valutazioni e commenti su prodotti (M-connect)
- consultazione del saldo dei punti Cumulus (Cumulus)
- panoramica dei prodotti più acquistati o ultimamente acquisiti (Cumulus)

L'app Migros può essere scaricata per il tuo iPhone nell'App Store della Apple o per il tuo smartphone Android nel Google Play Store. (AppStore und Google Play Store verlinkt)

L'app Migros è gratuita.
Se si utilizza l'app Migros mentre si è in viaggio è possibile che vengano utilizzati i dati di trasmissione mobile. In tal caso vengono applicate le tariffe del rispettivo operatore di telefonia mobile. Informati direttamente presso il tuo operatore.

L'app Migros impiega cosiddette tecnologie di tracking e logging, "cookies" e il tool di analisi di rete Google Analytics per analizzare i tuoi dati in modo sicuro. Queste informazioni ci consentono di migliorare costantemente l'app Migros e i nostri servizi e di adeguarli in modo ottimale alle tue esigenze. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili nelle condizioni di utilizzo di M-connect o nelle condizioni generali di contratto Cumulus.

La app Migros è adatta a iPhones e iPods touch Apple. Il requisito è almeno la versione iOS8 – ovviamente sono supportate le versioni più recenti. Per gli smartphone Android vale la versione minima di Android 4.4 sebbene, anche in questo caso, siano accettate le versioni più attuali.

Nell'app Migros non è integrato nessuno shop online. Sulle pagine dettagliate relative ai prodotti, disponibili anche online, si trova un link diretto al nostro online shop e alle applicazioni per gli smartphone.

Alla voce di menu <<Impostazioni>> che si trova sulla parte interiore della pagina iniziale hai la possibilità di modificare le impostazioni della tua app. Alla voce Android puoi aprire le impostazioni tramite il menu situato in alto a destra.

Se effettui il login dell'App con il tuo conto M-connect o se ti registri per un nuovo conto M-connect ti viene chiesto di collegare il tuo conto Cumulus (facoltativo).
Importante: ti serve la tua password Cumulus personale solo una volta.

Alcuni articoli, soprattutto nel settore Prodotti freschi, hanno dei prezzi che variano a seconda della regione. In questi casi non è sempre possibile raffigurare il prezzo nell'app Migros.

Attualmente non abbiamo immagini aggiornate di tutti i prodotti Migros. Le immagini vengono costantemente aggiunte.

Il sistema di gestione delle informazioni relative ai prodotti Migros viene costantemente sviluppato. Ci impegniamo al massimo per elencare possibilmente tutti i prodotti. Nel settore in costante cambiamento dei Prodotti freschi ciò non ci è tuttavia sempre possibile.

Alla voce <<Prodotti>> in alto a destra si trova il tasto <<Scannerizzare>>. Per aggiungere un prodotto alla lista della spesa o per ricevere ulteriori informazioni basta scannerizzare il codice a barre del prodotto in questione.

La lista della spesa ti permette di pianificare i tuoi acquisti in modo rapido e chiaro. Inoltre hai a disposizione le seguenti funzioni:

- aggiungere prodotti
- marcare prodotti acquistati
- nascondere i prodotti acquistati o ancora pendenti
- organizzare le liste della spesa in base a categorie, nome, aggiunto il e disponibilità online
- cambiare il nome delle liste della spesa
- inviare le liste della spesa
- utilizzare le liste della spesa con altre persone
- visualizzare il valore di acquisto, i punti Cumulus e il risparmio in fr.
- aggiungere nuove liste della spesa

La nostra app Migros è disponibile per iOS e Android, perché il futuro di Windows – per quanto riguarda il mercato degli smartphone – è molto incerto. Lo dimostrano i continui messaggi dei media. Perciò non si sa se si andrà avanti con Windows Phone nella forma nota o se Microsoft deciderà di non offrire più cellulari.

Al momento non si pensa quindi di rendere disponibile la app Migros anche per Windows Phone. Confidiamo nella sua comprensione.

I siti di https://www.migros.ch/it e le versioni mobili dei negozi specializzati http://www.sportxx.ch/it, www.micasa.ch/it, www.doitgarden.ch/it e www.melectronics.ch/it si possono naturalmente consultare anche con Windows Phone.

Se possiede un conto Cumulus e M-connect, può attivare i buoni sconto anche online sulla homepage https://www.migros.ch/it/cumulus.html. Presentando la carta Cumulus, saranno detratti dall’importo della sua spesa.

Solo i buoni Cumulus dovrebbero ancora essere impiegati in forma cartacea, perché per l’utilizzo di questi buoni è necessario il codice digitale della app Migros.

La carta di pagamento Migros (carta regalo, Cash Card) nel pratico formato di carta di credito è una tessera prepagata (vedere anche le CGC) utilizzabile come mezzo di pagamento per un importo equivalente al suo valore. Per l'impiego di una carta di pagamento digitale valgono (anche) le condizioni di utilizzo delle app Migros.

Sulla pagina del portafoglio selezionare "Configura ora" ed effettuare il login al proprio conto M-connect. Se non si possiede un conto M-connect, è possibile registrarsi in modo semplice e veloce direttamente nella app e collegare la propria carta con la medesima operazione.

La carta digitale può essere utilizzata in tutte le "filiali M arancioni", nei nostri negozi specializzati (Do it + Garden Migros, Micasa, melectronics e SportXX) e in tutte le stazioni di servizio Migrol (con shop e automatiche).

Accedendo la prima volta alla propria carta di pagamento viene richiesto d'immettere un codice che sarà utilizzato da quel momento per criptare l'accesso. Dopo aver inserito il codice giusto, l'utente ha 3 minuti a disposizione per accedere alla carta di pagamento senza dover rinnovare l'immissione. Se si inserisce più volte il codice errato, è necessario attendere un certo tempo prima di poter accedere nuovamente.

La funzione di ripristino consente di richiamare le carte salvate che in quel momento non si trovano sul portafoglio digitale e di aggiungerle alla panoramica delle proprie carte.

 

Basta selezionare la carta desiderata sotto "Ripristina" e immettere il relativo PIN che figura sul retro della carta fisica. La carta viene sempre visualizzata nella panoramica delle carte con il saldo attuale. Per il ripristino e la corretta visualizzazione dell'importo è necessario un collegamento Internet.

No. È importante conservare le carte fisiche in un luogo sicuro. Sulla carta figurano importanti informazioni (ad es. il PIN della carta di pagamento) che in caso di eventuale perdita del cellulare andrebbero persi anch'essi.

Sì, in "Ripristina" basta semplicemente scegliere la carta che si desidera eliminare e selezionare "Elimina carta". Si prega di osservare che senza memorizzare e senza conservare la carta fisica non è possibile ripristinare in un secondo tempo la carta digitale senza il relativo numero e il PIN.

Sì, in "Ripristina" basta semplicemente scegliere i tre punti della carta che si desidera eliminare e selezionare "Elimina carta". Si prega di osservare che senza memorizzare e conservare la carta fisica non è possibile ripristinare in un secondo tempo la carta digitale senza il relativo numero e il PIN.

Aggiungendo una carta al portafoglio viene richiesto il PIN che figura sul retro della carta di pagamento fisica (nel campo che va grattato). Dopo aver immesso il PIN, sotto "Info" nella pagina dei dettagli della carta è possibile trasmettere il PIN. A tale scopo basta scegliere "Memorizza PIN della carta di pagamento" e selezionare l'opzione desiderata. Avvertenza: la memorizzazione del PIN della carta di pagamento NON è automatica. La trasmissione del PIN della carta di pagamento è consigliata esclusivamente per un ulteriore memorizzazione del PIN in caso di perdita della carta fisica ed è soggetta alla responsabilità individuale. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle <<Condizioni di utilizzo>>. Al primo impiego del portafoglio viene generata la propria carta di pagamento digitale e viene richiesta la registrazione del PIN della carta di pagamento.

Aggiungendo una carta al portafoglio viene richiesto il PIN che figura sul retro della carta di pagamento fisica (nel campo che va grattato). Dopo aver immesso il PIN, sotto "Info" nella pagina dei dettagli della carta è possibile trasmettere il PIN. A tale scopo basta scegliere "Memorizza PIN della carta di pagamento" e selezionare l'opzione desiderata. Avvertenza: la memorizzazione del PIN della carta di pagamento NON è automatica. La trasmissione del PIN della carta di pagamento è consigliata esclusivamente per un ulteriore memorizzazione del PIN in caso di perdita della carta fisica ed è soggetta alla responsabilità individuale. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle <<Condizioni di utilizzo>>. Al primo impiego del portafoglio viene generata la propria carta di pagamento digitale e viene richiesta la registrazione del PIN della carta di pagamento.

Sì, a tale scopo selezionare sotto "Info" nella pagina dei dettagli della carta il nome della carta che si desidera rinominare.

Sì, a tale scopo selezionare nel menu la pagina dei dettagli della carta e scegliere "Rinomina la carta".

Sì, a tale scopo selezionare "Elimina carta" dalla rubrica relativa alle informazioni sulle carte. La carta viene eliminata dal cellulare e non compare più nella panoramica delle carte. La carta può tuttavia essere ripristinata digitalmente in qualsiasi momento con il relativo PIN.

Sì, a tale scopo selezionare "Elimina carta" nel menu alla rubrica relativa alle informazioni sulle carte. La carta viene eliminata dal cellulare e non compare più nella panoramica delle carte. La carta può tuttavia essere ripristinata digitalmente in qualsiasi momento con il relativo PIN.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?