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Migros Login

Con il metodo di pagamento tramite cellulare della Migros puoi aggiungere in modo sicuro all'app Migros le carte di credito (Mastercard, VISA, American Express) e il tuo conto privato della Banca Migros e pagare senza contanti in tutte le filiali che partecipano a questa iniziativa.

La funzione di “pagamento tramite cellulare” ti permette di pagare i tuoi acquisti in modo rapido, semplice e sicuro senza ricorrere a contanti anche senza una connessione a internet. Inoltre, nello storico delle transazioni hai sempre una visione d'insieme sulle spese pagate con il cellulare.

Puoi pagare con un dispositivo mobile in tutte le filiali Migros, nei negozi specializzati (melectronics, Micasa, Do it + Garden e SportXX) nonché nei ristoranti, takeaway e De Gustibus Migros.

Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente disporre di uno smartphone sul quale sia installata la versione attuale dell'app Migros, un conto Migros login valido e un mezzo di pagamento valido. La connessione a internet è necessaria unicamente per aggiungere o eliminare i metodi di pagamento e per visualizzare lo storico delle transazioni.

Per prevenire eventuali abusi, nell'app Migros non vengono registrati dati sensibili sui tuoi metodi di pagamento. Tutti i dati salvati e trasmessi necessari per la transazione sono criptati. Tutti i metodi di pagamento sono inoltre protetti dal codice del portafoglio a 6 cifre che puoi stabilire personalmente.

In caso di smarrimento del tuo dispositivo mobile puoi accedere a Migros login e resettare la rubrica “Pagamento tramite cellulare” per tale dispositivo. In questo modo, tutti i metodi di pagamento vengono eliminati dal dispositivo. In linea generale è indispensabile osservare il normale dovere di diligenza richiesto per l'utilizzo di apparecchi elettronici.

Per pagare con il cellulare tramite l'app Migros è sufficiente disporre di un conto Migros login. Se nell'app Migros effettui il logout da Migros login, automaticamente tutti i metodi di pagamento aggiunti vengono eliminati e la rubrica “Pagamento tramite cellulare” viene resettata. Non è necessario un collegamento a Cumulus.

Con il codice del portafoglio l'accesso ai tuoi metodi di pagamento è criptato. Il codice vale sia per il pagamento tramite cellulare, sia per le tue carte di pagamento Migros.

I tuoi metodi di pagamento sono protetti a partire da subito da un codice del portafoglio a 6 cifre. L'assegnazione del codice può durare alcuni secondi. In linea generale è indispensabile osservare il normale dovere di diligenza richiesto per l'utilizzo di codici rilevanti sotto il profilo della sicurezza ed evitare di conservare il codice del portafoglio scritto su un pezzo di carta.

Dopo aver assegnato un codice del portafoglio, esso verrà richiesto al prossimo tentativo di accesso alla funzione “Pagamento tramite cellulare” o alle carte di pagamento Migros. Nella schermata in cui viene richiesto il codice, seleziona “Modifica codice” e definisci il nuovo codice.

Dopo aver assegnato un codice del portafoglio, esso verrà richiesto al prossimo tentativo di accesso alla funzione “Pagamento tramite cellulare” o alle carte di pagamento Migros. Nella schermata in cui viene richiesto il codice, tocca il menù in alto a destra o, su apparecchi meno recenti, il pulsante del menù e seleziona l'opzione “Modifica codice”. Ora puoi stabilire il nuovo codice del portafoglio.

Purtroppo, per motivi di sicurezza non esiste la possibilità di ripristinare il codice. Ti preghiamo di effettuare il logout da Migros login nelle impostazioni dell'app Migros per resettare il portafoglio. Al termine è possibile assegnare un nuovo codice, ripristinare le carte di pagamento con i relativi PIN e aggiungere nuovamente i metodi di pagamento alla rubrica “Pagamento tramite cellulare”. Il reset non comporta la perdita del credito.

Per motivi di sicurezza ora i tuoi metodi di pagamento sono protetti da un codice del portafoglio a 6 cifre, che puoi stabilire la prima volta che accedi all'opzione “Pagamento tramite cellulare” o alle “Carte di pagamento Migros”. Questo codice a 6 cifre in futuro sostituirà il codice a 4 cifre in uso finora.

Nella panoramica dei metodi di pagamento nella rubrica “Pagamento tramite cellulare”, seleziona l'opzione “Banca Migros. Aggiungi ora” e segui le istruzioni. Per il collegamento necessiti di un altro apparecchio con accesso all'e-banking della Banca Migros. Una volta aggiunto il conto, trovi il nuovo mezzo di pagamento nella panoramica dei metodi di pagamento.

Nella panoramica dei metodi di pagamento nella rubrica “Pagamento tramite cellulare”, seleziona l'opzione “Cumulus-Mastercard. Aggiungi ora” oppure “Ulteriori carte di credito” e inserisci le informazioni inerenti alla tua carta di credito. Per ogni metodo di pagamento registrato ti sarà richiesto di digitare la tua password 3D Secure. Una volta aggiunta la carta di credito, trovi il tuo nuovo mezzo di pagamento nella panoramica dei metodi di pagamento. Il collegamento potrebbe richiedere un po' di tempo.

No, non c'è nessun addebito. Per verificare la validità della tua carta di credito, al momento della registrazione viene trattenuto un importo di fr. 1.–, che più tardi sarà automaticamente revocato. Per questo motivo è possibile che il saldo disponibile si riduca temporaneamente di fr. 1.–.

Quando sei alla cassa, apri la rubrica “Pagamento tramite cellulare” nell'app Migros e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Fai scannerizzare il codice di pagamento visualizzato al personale di cassa oppure utilizza uno scanner manuale per impiegare il metodo di pagamento.

Seleziona il metodo di pagamento e nella visualizzazione dettagliata seleziona l'opzione “Info”. Premi sul pulsante “Elimina metodo di pagamento” per rimuovere il mezzo di pagamento dall'app Migros.

Nella visualizzazione dettagliata del metodo di pagamento, tocca il menù in alto a destra o, su apparecchi meno recenti, il pulsante del menù e seleziona l'opzione “Elimina metodo di pagamento”. In questo modo il mezzo di pagamento viene cancellato dall'app Migros.

Assicurati che il mezzo di pagamento sia ancora valido e verifica che non sia già stato superato il limite di utilizzo. Se il problema persiste, rivolgiti alla M-Infoline (0800 84 0848) risp. all'emittente della carta di credito o alla banca Migros.

Per motivi di sicurezza, dopo la scadenza del periodo di validità un conto della Banca Migros inutilizzato non è più disponibile come metodo di pagamento e deve essere aggiunto nuovamente. Se tuttavia utilizzi attivamente questo metodo di pagamento alla cassa, il periodo di validità viene prolungato automaticamente. Al termine del loro periodo di validità, anche le carte di credito scadute non sono più disponibili e devono essere aggiunte nuovamente all'app Migros. Nel caso in cui tu riceva una nuova carta dal tuo istituto di credito, ricordati di aggiornare anche le relativ informazioni nell'app Migros. Assicurati che i tuoi metodi di pagamento siano aggiornati.

I buoni Cumulus digitali sono la versione digitale dei buoni Cumulus blu, che pervengono ai membri Migros ogni due mesi insieme all'invio Cumulus. I buoni Cumulus digitali sono disponibili nella app Migros e sul sito Cumulus a partire da novembre 2015 e possono essere utilizzati solo mostrando il codice Cumulus digitale nella app Migros.

I buoni Cumulus blu sono sempre disponibili tramite l'app Migros, il che consente di lasciare a casa il portafoglio vero e proprio. Vi è pertanto la possibilità di attivare i buoni in formato digitale e utilizzarli  servendosi del codice Cumulus digitale nell'app Migros, senza dover portare con sé il buono cartaceo.

I buoni Cumulus digitali, esattamente come i buoni Cumulus digitali, devono essere attivati nell'app Migros o nel portale web Cumulus. In questo modo vengono caricati automaticamente sul codice Cumulus digitale che si trova nell'area "Portafoglio" dell'app Migros. Per utilizzare i buoni Cumulus attivati è sufficiente mostrare alla cassa il codice Cumulus digitale. Come sempre, si possono utilizzare i buoni Cumulus blu anche in formato cartaceo.

Come sempre, si possono utilizzare i buoni Cumulus blu anche in formato cartaceo. Tuttavia ogni buono Cumulus può essere utilizzato una sola volta. Ciò significa che un buono utilizzato in modo digitale (tramite l'app) non può più essere usato in formato cartaceo. (Compare un avviso alla cassa). I buoni Cumulus utilizzati in formato cartaceo sono visualizzati nel web e nell'app tra i buoni utilizzati e non si possono più usare (in formato digitale).

Non è possibile caricare i buoni Cumulus digitali sulla carta Cumulus. A causa di requisiti di sicurezza più elevati, l'utilizzo è possibile solo unitamente al codice Cumulus digitale nell'app Migros.

I buoni Cumulus digitali vengono messi a disposizione nella app Migros il 1° giorno del mese dell'invio. È possibile che i buoni siano consegnati tramite posta già alcuni giorni prima dell'inizio del periodo di validità. Non vengono tuttavia caricati nell'app e nel portale web prima dell'inizio del periodo di validità riportato su ogni buono in questione. I buoni Cumulus digitali rimangono disponibili fino al momento del loro utilizzo o fino alla scadenza del periodo di validità.

Nell'app i buoni Cumulus digitali si trovano nell'area "Portafoglio" alla voce "Buoni Cumulus". Il presupposto per la visualizzazione del buono è effettuare il login con Migros Login e collegare il conto Migros Login con Cumulus.

I buoni Cumulus digitali non possono essere ceduti né trasferiti. Qualora più membri di un'economia domestica utilizzino lo stesso numero Cumulus e siano collegati a un altro o allo stesso conto Migros Login, vengono visualizzati i medesimi buoni Cumulus. I buoni si possono utilizzare soltanto una volta.

La validità dei buoni Cumulus digitali è riportata direttamente accanto al buono presente nell'app. Il numero di buono e le condizioni di utilizzo possono essere invece consultati nella visualizzazione dettagliata del buono.

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