Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

5 Risultati della tua selezione:

Migros-Service

Può ordinarli comodamente online, infatti lo shop di Migros-Service offre una gran varietà di ricambi e accessori.

Vai allo Online-Shop Migros-Service

Può controllare lo stato dell'ordine ricambi o di riparazione in qualsiasi momento.
Può consultare lo stato del suo ordine in ogni momento, deve prima registrarsi sulla homepage di Migros-Service cliccando su "Login".

Cliccare su "Il moi conto/Dati personali" per consultare la lista degli ordini e verificarne lo stato.
Digiti qui il numero dell'ordine per vederne lo stato.

Sì, basta digitare il numero d'articolo o la descrizione del prodotto. Se l'articolo é nello shop e vi sono documenti disponibili potrà scaricarlo gratis in formato pdf assieme a tutte le informazioni.

Gli apparecchi Migros difettosi vanno in linea di massima consegnati presso uno dei nostri punti vendita. Respingiamo qualsiasi responsabilità per danni di ogni natura che dovessero insorgere all’apparecchio durante o dopo l’intervento del cliente o di operatori diversi da un centro M-Service.

Per i clienti all’estero i pezzi necessari vengono solitamente consegnati in volume limitato, ma sempre nel rispetto della clausola indicata. In caso di pezzi più costosi ci riserviamo di esigere la consegna o la spedizione dell’apparecchio.

Il nostro team di assistenza a domicilio può venire direttamente a casa tua, installare e fornire tutte le spiegazioni su parecchi articoli acquistabili da Migros, il tutto a un costo minimo.

Nel caso di un computer potrà per esempio incaricare i nostri esperti di effettuare la configurazione completa dell'apparecchio. Il servizio include anche l'installazione e la configurazione di Internet e posta elettronica, la creazione e la protezione di una connessione WLAN, l'installazione di una periferica come ad esempio una stampante, la prova delle installazioni e una breve spiegazione.

Per quel che concerne i televisori, ti programmiamo per esempio i canali secondo la lista degli operatori, ti montiamo l'apparecchio alla parete e definiamo altre impostazioni in base alle tue esigenze.

Inoltre offriamo ulteriori vari servizi per articoli dei settori sport, mobili e Do it. Trovi tutte le informazioni sulle pagine internet dedicate ai servizi dei rispettivi negozi specializzati:

Services/SportXX
Services/melectronics
Services/Do it + Garden
Services/Micasa

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?