Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

6 Risultati della tua selezione:

Migros-Service

Può ordinarli comodamente online, infatti lo shop di Migros-Service offre una gran varietà di ricambi e accessori.

Vai allo Online-Shop Migros-Service

Può controllare lo stato dell'ordine ricambi o di riparazione in qualsiasi momento. Può consultare lo stato del suo ordine in ogni momento, deve prima registrarsi sulla homepage di Migros-Service cliccando su "Login".

Cliccare su "Il moi conto/Dati personali" per consultare la lista degli ordini e verificarne lo stato. Digiti qui il numero dell'ordine per vederne lo stato.

Sì, basta digitare il numero d'articolo o la descrizione del prodotto. Se l'articolo é nello shop e vi sono documenti disponibili potrà scaricarlo gratis in formato pdf assieme a tutte le informazioni.

Trovi tutte le risposte a proposito del servizio di garanzia e riparazione all'indirizzo FAQ/Service

Tutte le informazioni riguardanti la M garanzia e le condizioni si trovano su M-Garanzia

Gli apparecchi Migros difettosi vanno in linea di massima consegnati presso uno dei nostri punti vendita. Respingiamo qualsiasi responsabilità per danni di ogni natura che dovessero insorgere all’apparecchio durante o dopo l’intervento del cliente o di operatori diversi da un centro M-Service.

Per i clienti all’estero i pezzi necessari vengono solitamente consegnati in volume limitato, ma sempre nel rispetto della clausola indicata. In caso di pezzi più costosi ci riserviamo di esigere la consegna o la spedizione dell’apparecchio.

Il nostro team di assistenza a domicilio può venire direttamente a casa tua, installare e fornire tutte le spiegazioni su parecchi articoli acquistabili da Migros, il tutto a un costo minimo.

Nel caso di un computer potrà per esempio incaricare i nostri esperti di effettuare la configurazione completa dell'apparecchio. Il servizio include anche l'installazione e la configurazione di Internet e posta elettronica, la creazione e la protezione di una connessione WLAN, l'installazione di una periferica come ad esempio una stampante, la prova delle installazioni e una breve spiegazione.

Per quel che concerne i televisori, ti programmiamo per esempio i canali secondo la lista degli operatori, ti montiamo l'apparecchio alla parete e definiamo altre impostazioni in base alle tue esigenze.

Inoltre offriamo ulteriori vari servizi per articoli dei settori sport, mobili e Do it. Trovi tutte le informazioni sulle pagine internet dedicate ai servizi dei rispettivi negozi specializzati:

Services/SportXX
Services/melectronics
Services/Do it + Garden
Services/Micasa

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?