Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

40 Risultati della tua selezione:

Migusto

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono poi perlopiù cucinati a casa dai clienti. Spesso però in cucina mancano l’ispirazione, la varietà o le conoscenze necessarie. Il nuovo club culinario Migusto supporta i clienti Migros, principianti o cuochi amatoriali ambiziosi che siano, in tutte le attività di cucina, dalla scelta delle ricette alla loro preparazione. Nel club i clienti trovano tutte le informazioni, i suggerimenti e le offerte vantaggiose in tema culinario. Ci teniamo ad assisterti e a supportarti in tutto quel che concerne la preparazione dei nostri prodotti.

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono poi perlopiù cucinati a casa dai clienti. Ecco perché desideriamo anche assistere e supportare la clientela nelle attività in cucina. Ricorriamo a esperti in materia, per es. a un team di specialisti in culinaria composto da molti cuochi competenti. Impieghiamo molti consulenti alimentari, macellai e specialisti di sostenibilità che contribuiscono al nostro lavoro con le loro conoscenze approfondite nell’ambito culinario e della trasformazione e provenienza dei prodotti. Con la rivista “Cucina di stagione” possiamo inoltre fare leva su un’intera redazione che mette a disposizione dei nostri clienti i contenuti di rilievo in tema culinario. Il club culinario Migusto riunisce tutte queste competenze per deliziare in futuro te e soprattutto i membri Migusto con ancora più ricette.

Il nostro amato club per famiglie Famigros continua a esistere e non viene influenzato dal club culinario Migusto. Le conoscenze specialistiche dei due club vengono unite e combinate in modo ottimale a favore dei clienti Migros, che in questo modo continuano ad avere accesso a tutti i contributi, suggerimenti e informazioni su www.famigros.ch.

Sì, l’iscrizione al club culinario Migusto deve essere effettuata separatamente.

Ci auguriamo che i membri Famigros siano interessati anche al club culinario Migusto e che vi si iscrivano. L’adesione a Famigros non costringe però automaticamente a diventare membri del club culinario. Inoltre alcune delle condizioni di partecipazione vigenti devono essere approvate separatamente dai membri del club Migusto.

L’iscrizione al club Migusto è gratuita. I membri Migusto ricevono interessanti offerte Cumulus in tema culinario. Inoltre hanno accesso a diverse funzioni presenti sulla nostra piattaforma: possono ad esempio salvare ricette, informazioni interessanti, storie e video nel loro profilo o utilizzare la lista della spesa della Migros. Da maggio i membri Migusto potranno anche ricevere gratuitamente nelle filiali Migros la rivista mensile contenente molte fantastiche ricette.

L’iscrizione è aperta a tutti. È necessario disporre di un login Migros e partecipare al programma bonus Cumulus. Se nella tua economia domestica nessuno ha ancora la carta Cumulus, puoi richiederla in tutta semplicità su https://www.migros.ch/it/cumulus/iscrizione-a-cumulus.html o nella filiale Migros più vicina.

L’iscrizione va effettuata su https://migusto.migros.ch/it seguendo passo per passo le istruzioni fornite. Oltre al login Migros, per l’iscrizione serve il numero di carta Cumulus e la password Cumulus. Dopo aver effettuato l’iscrizione con il login Migros puoi selezionare le tue preferenze culinarie: potremo così consigliarti le ricette e i contenuti più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Se hai già il login Cumulus o Migros ti sarà sufficiente aggiungere le tue preferenze culinarie per diventare membro del club Migusto e approfittare di molti vantaggi.

Per aderire al club è necessario avere accesso a Internet. La piattaforma online ha un ruolo centrale per Migusto e puoi iscriverti solo online. Se non possiedi un computer o un cellulare e/o se non hai accesso a Internet puoi utilizzare il servizio offerto dagli Internet café o procurartelo con l’aiuto di amici/conoscenti/parenti che ne dispongono.

Sulla pagina di login Migusto trovi un pulsante con la scritta «Hai dimenticato la password?». Se fai clic sul pulsante ti inviamo la password all’indirizzo e-mail registrato nel sistema. Lo stesso vale per il collegamento a Cumulus: in questo caso ti serve il numero Cumulus e la password. Se non sai qual è o se te la sei dimenticata puoi richiederla tramite la funzione «Hai dimenticato la password?». Se quando ti sei iscritto al programma per clienti Cumulus non hai indicato alcun indirizzo e-mail, l’Infoline Cumulus sarà felice di assisterti (0848 85 0848). Per ricevere una nuova password, devi essere in grado di identificarti come titolare del conto Cumulus.

Sì, puoi aderire a Migusto anche se abiti nei Paesi esteri confinanti. I membri che abitano all’estero ricevono per e-mail le comunicazioni di Migusto, per es. la newsletter. Non si effettuano invii postali all’estero. Anche la partecipazione ai concorsi Migusto è consentita solo alle persone domiciliate in Svizzera.

L'adesione al club è a tempo indeterminato.

Sì, hai il diritto di fare cancellare i dati registrati che ti riguardano.

L’adesione al club culinario Migusto può essere disdetta in qualsiasi momento.

No, non ricevi alcuna carta specifica per il club Migusto. Di regola per approfittare direttamente delle offerte e degli sconti sui prodotti nelle filiali Migros e nei negozi specializzati basterà attivare il buono e effettuare la scansione del numero Cumulus.

I membri del club Migusto beneficiano di vantaggi esclusivi sull’assortimento Migros. Dopo l’iscrizione ogni membro in Svizzera riceve inoltre come regalo di benvenuto un buono sconto Cumulus con punti moltiplicati per 10. I membri hanno anche la possibilità di abbonarsi alla newsletter settimanale. Nel loro profilo personale possono inoltre salvare contenuti (ricette, informazioni interessanti in tema culinario, video e storie) e trasferire gli ingredienti direttamente nella lista della spesa Migros digitale.
Da maggio i nostri nuovi membri potranno anche ricevere gratuitamente la nostra nuova rivista mensile Migusto nelle filiali Migros.

I membri ricevono offerte esclusive Migusto nel supermercato e nei negozi specializzati e da maggio potranno ritirare gratuitamente la rivista mensile contenente molte fantastiche ricette.

Sì. Tutte le aree sono accessibili pubblicamente, fatta eccezione per quelle del profilo e dei vantaggi esclusivi del club Migusto. Per usufruire dei vantaggi esclusivi del club è necessario essere membri e disporre del login Migros.

I membri possono visitare il sito Migusto ogni giorno e ricevono la newsletter digitale del club una volta alla settimana.

Sono molto rari i casi in cui spediamo posta Migusto. Le comunicazioni sulle offerte, sulle novità e sui vantaggi del club vengono inviate principalmente per e-mail. La newsletter settimanale contenente ricette e informazioni sui vantaggi del club e sulle ultime novità può essere disattivata in qualsiasi momento. In questo modo si rinuncia però a ricevere informazioni aggiornate.

La partecipazione gratuita al programma per clienti Cumulus è un presupposto per l’adesione a Migusto. La carta Cumulus è il biglietto d’ingresso per il club culinario. Mediante i buoni sconto Cumulus i membri del club ricevono sconti interessanti su prodotti selezionati di un ampio assortimento che corrispondono alle loro necessità.

La carta Cumulus è il biglietto d’ingresso per il club culinario Migusto.
L’adesione al club culinario offre vantaggi significativi di cui possono approfittare tutti. I membri ricevono riduzioni interessanti su prodotti di un ampio assortimento tramite buoni sconto Cumulus esclusivi. Solo i partecipanti al programma Cumulus possono utilizzare questi buoni. Inoltre i buoni sconto Cumulus sono molto conosciuti, apprezzati e ben affermati tra i clienti Migros.

Su «www.migros.ch/cumulus», sotto la voce di navigazione «La mia Cumulus» è possibile richiedere una password temporanea con la funzione «Hai dimenticato la password?». Se hai bisogno di assistenza, la Infoline Cumulus sarà lieta di aiutarti (0848 85 0848). Per ricevere una nuova password, devi essere in grado di identificarti come titolare del conto Cumulus.

Solo i membri del club culinario Migusto possono approfittare dei vantaggi del club. Iscriviti subito su https://migusto.migros.ch/it – ne vale la pena.

Quando ti iscrivi al club culinario ti offriamo come regalo di benvenuto un buono digitale che ricevi immediatamente dopo l’iscrizione. Ti informeremo in merito ad altre offerte tramite newsletter e nella maggior parte dei casi potrai approfittare automaticamente dei vantaggi presentando la tua carta Cumulus alla cassa. Riceverai poi altri buoni individuali per e-mail in formato digitale o per posta. I buoni cartacei possono essere utilizzati direttamente alla cassa. Quelli digitali devono essere attivati nell’app Migros o sul conto Cumulus prima di essere utilizzati per l’acquisto.

Sì, per utilizzare i buoni sconto Cumulus è sempre necessario presentare la carta/codice Cumulus o l’etichetta con il numero Cumulus (prestare attenzione alle indicazioni a caratteri piccoli sul buono Cumulus).

Puoi iscriverti solo a Cumulus e non anche a Migusto o Famigros.
Se però vuoi approfittare di tutti i vantaggi, ti consigliamo di visitare regolarmente la piattaforma online Migusto.ch e di abbonarti alla newsletter, che ti informerà periodicamente sui buoni sconto Cumulus di Migusto.

Il nostro obiettivo è quello di presentare offerte Cumulus adeguate alle persone appassionate di cucina e interessate a questo argomento.
Naturalmente nel corso dell’anno continueranno a esserci offerte Migros sull’intero assortimento di cui tutti potranno usufruire, compresi coloro che non hanno aderito al club.

I buoni Cumulus (buoni punti moltiplicati per x) sono destinati a un unico utilizzo per ogni numero Cumulus. I casi eccezionali in cui singoli buoni sconto sono utilizzabili più di una volta saranno chiaramente comunicati. Inoltre la maggior parte dei buoni Cumulus è vincolata a un importo minimo d'acquisto che deve essere rispettato.

I buoni sconto validi sono visualizzati nell’area del club accessibile dopo aver effettuato il login. Cliccando su “Attiva” si accede alla pagina del conto Cumulus sulla quale è possibile attivare il buono valido per l’acquisto successivo. Per una gestione semplice consigliamo di effettuare il collegamento a Cumulus nell’app Migros.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?