Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

57 Risultati della tua selezione:

Migusto

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono perlopiù cucinati a casa dai consumatori. Spesso però in cucina mancano l’ispirazione, la varietà o le conoscenze necessarie. Il nuovo club culinario "Migusto" fornisce un aiuto ai clienti Migros, principianti o cuochi amatoriali ambiziosi che siano. Nel club i clienti trovano tutte le informazioni, i suggerimenti e le offerte vantaggiose che ruotano attorno all'arte culinaria. Ci teniamo ad aiutare i nostri clienti e a rispondere alle loro domande su tutto quel che concerne la preparazione dei nostri prodotti.

La Migros vende un assortimento completo di alimenti che vengono perlopiù cucinati a casa dai consumatori. Ecco perché desidera dare una mano alla clientela nelle attività in cucina. Disponiamo di esperti in materia, come ad esempio di una squadra di cuochi e cuoche competenti, impieghiamo consulenti alimentari, macellai e specialisti della sostenibilità che la sanno lunga su cucina, lavorazione e provenienza dei prodotti. Con l'ex rivista “Cucina di stagione” possiamo inoltre contare su un’intera redazione che prepara e mette a disposizione dei nostri clienti contenuti interessanti e di rilievo in tema culinario. Il club culinario Migusto riunisce tutte queste competenze per continuare a deliziare anche in futuro i clienti e soprattutto i membri del club con ancora più ricette.

Il club culinario Migusto lavora con tutte le imprese Migros.

Il nostro adorato club per famiglie Famigros continua a esistere e non è toccato dal lancio del club culinario Migusto. I responsabili dei due club lavorano a stretto contatto abbinando in modo ottimale le conoscenze specialistiche a favore dei clienti Migros.

Pertanto è possibile continuare ad accedere a tutti gli articoli, suggerimenti e informazioni su Famigros.

Sì, l’iscrizione al club culinario Migusto va effettuata separatamente.

Ci auguriamo che i membri Famigros siano interessati anche al club culinario e che si iscrivano. Un’adesione non costringe però assolutamente a diventare membri dell'altro club. Inoltre alcune delle condizioni di partecipazione vigenti devono essere approvate separatamente.

Migusto e Famigros si rivolgono a gruppi di persone con esigenze e interessi simili, ai quali la Migros fornisce un valore aggiunto grazie alla sua offerta e ai suoi servizi. Attualmente questi club coprono i nostri gruppi target principali. Pertanto al momento non sono previsti ulteriori club.

L'iscrizione al club Migusto è gratuita I membri Migusto ricevono interessanti offerte Cumulus in tema culinario. Inoltre hanno accesso a diverse funzioni presenti sulla nostra piattaforma: possono per esempio salvare le ricette e i video nel loro profilo o utilizzare la lista della spesa della Migros. Da febbraio 2018 ricevono inoltre a casa gratuitamente dieci volte all'anno la rivista Migusto insieme a buoni Cumulus personalizzati.

L’iscrizione è aperta a tutti. È necessario disporre di un login Migros e partecipare al programma bonus Cumulus. Se nella propria economia domestica nessuno ha ancora la carta Cumulus, è possibile richiederla in tutta semplicità su Iscrizione a Cumulus o nella filiale Migros più vicina.

L’iscrizione va effettuata su Migusto seguendo passo per passo le istruzioni fornite. Per l'iscrizione sono necessari, oltre al login Migros, anche il numero Cumulus e la password Cumulus. Dopo aver effettuato l’iscrizione con il login Migros, è possibile aggiungere le proprie preferenze culinarie. Saremo così in grado di consigliare le ricette e i contenuti più adatti ai propri gusti e alle proprie esigenze. Se si dispone già di un login Migros e di un collegamento a Cumulus, sarà sufficiente aggiungere le proprie preferenze culinarie per diventare membro del club Migusto e approfittare di molti vantaggi.

È possibile crearne un indirizzo e-mail presso uno dei tanti provider e-mail gratuiti (per es. Bluewin, Sunrise, Hotmail, GMX, ecc.).

Sulla pagina di login si trova un pulsante con la scritta "Hai dimenticato la password?". Cliccando sul pulsante viene inviata la password all'indirizzo e-mail registrato nel sistema. Lo stesso vale per il collegamento Cumulus, che necessita del numero e della password Cumulus. Se non si conosce o si è dimenticata la password Cumulus, è possibile richiederla tramite la funzione "Hai dimenticato la password?". Se al momento dell'iscrizione al programma per clienti Cumulus non è stato indicato alcun indirizzo e-mail, la Infoline Cumulus fornisce l'aiuto necessario (0848 85 0848). Per ricevere una nuova password, bisogna essere in grado di identificarsi come titolare del conto Cumulus.

Sì, possono aderire a Migusto anche le persone che vivono nei paesi esteri confinanti. I membri che abitano all’estero ricevono per e-mail le comunicazioni Migusto, come ad esempio la newsletter. Non si effettuano invece invii postali all’estero. Anche la partecipazione ai concorsi Migusto è consentita solo alle persone domiciliate in Svizzera.

L'adesione al club è illimitata nel tempo.

Sì, tutti i membri hanno il diritto di far cancellare i dati registrati che li riguardano.

È possibile disdire l'iscrizione al club culinario Migusto tramite lettera alla Infoline Cumulus oppure online.

No, non si riceve alcuna carta specifica per il club Migusto. Di regola per approfittare direttamente delle offerte e degli sconti sui prodotti nelle filiali Migros e nei negozi specializzati basta attivare il buono digitale ed effettuare la scansione del numero Cumulus.

I membri del club beneficiano di vantaggi esclusivi del club sull’assortimento Migros e sull'assortimento dei negozi specializzati. Dopo l’iscrizione ogni membro riceve inoltre come regalo di benvenuto un buono per punti Cumulusmoltiplicati per 10. I membri Migusto hanno anche la possibilità di abbonarsi alla newsletter settimanale. Nel proprio profilo personale si possono inoltre salvare contenuti (ricette, video, storie per la tavola) e trasferire gli ingredienti direttamente nella lista della spesa Migros digitale. La partecipazione ai concorsi Migusto è limitata ai membri del club che abitano in Svizzera. Da febbraio 2018 tutti i membri domiciliati in Svizzera ricevono inoltre ogni mese per posta la rivista Migusto insieme a buoni Cumulus personalizzati.

I membri usufruiscono di offerte esclusive Migusto nei supermercati e nei negozi specializzati e da febbraio 2018 ricevono inoltre a casa gratuitamente la nostra rivista mensile con tante fantastiche ricette insieme a buoni Cumulus personalizzati.

I membri possono inoltre partecipare ai concorsi sul sito migusto.ch. I membri registrati su migusto.ch hanno inoltre la possibilità di creare le proprie raccolte di ricette.

Ampliamo costantemente la sfera di azione del club, anche in base alle esigenze dei membri. Suggerimenti e idee sono quindi sempre graditi.

Tutte le aree sono accessibili pubblicamente, fatta eccezione di quelle relative al profilo e ai vantaggi esclusivi del club Migusto. Per usufruire dei vantaggi esclusivi del club è necessario essere membri e disporre del login.

Vogliamo offrire ai nostri membri il miglior servizio possibile. Per molti membri ritirare la rivista nella filiale era piuttosto scomodo. Pertanto da febbraio 2018 abbiamo optato per la comoda spedizione a casa a tutti i membri del club domiciliati in Svizzera.

La rivista Migusto viene spedita 10 volte all'anno. La pubblicazione è mensile con un numero doppio a luglio/agosto e dicembre/gennaio. I membri ricevono la rivista entro la prima settimana del mese in corso.

Insieme alla rivista vengono spediti dei buoni per offerte Cumulus personali riservate ai membri del club. I buoni possono essere utilizzati nei supermercati e nei negozi specializzati (Micasa, melectronics).

Probabilmente nelle ultime tre settimane non è stato effettuato il login al club Migusto. Per questioni tempo non è purtroppo possibile inoltrare le offerte esclusive già in corso in quanto i buoni necessitano di tempi di produzione lunghi. Per permettere invece ai membri di gustarsi appieno la rivista, le nuove iscrizioni vengono controllate poco prima dell'invio della pubblicazione.

A chi ha effettuato l'iscrizione al club Migusto poco prima dell'invio della rivista, quest'ultima non può purtroppo essere garantita. Gli indirizzi per la spedizione della rivista devono essere consegnati alla posta circa una settimana prima. Se l'iscrizione è avvenuta durante questo lasso di tempo, verrà inviato a casa soltanto il numero della rivista successivo.

L'invio della rivista Migusto può essere disdetto per e-mail, online e tramite lettera alla Infoline Cumulus.

È possibile scaricare anche la versione digitale della rivista sul proprio profilo su Migusto.

L'invio gratuito della rivista a domicilio è riservata ai membri del club Migusto. La rivista può però essere acquistata nelle maggiori filiali Migros al prezzo di fr. 3.-.

I membri possono visitare il sito Migusto ogni giorno e ricevere la newsletter digitale del club una volta alla settimana.

Da febbraio 2018 i membri ricevono a casa gratuitamente 10 volte all'anno la rivista Migusto con tante fantastiche ricette insieme a buoni Cumulus personalizzati.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?