Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

30 Risultati della tua selezione:

Piattaforma prodotti

Da www.migros.ch è possibile accedere al nostro portale dei prodotti per es. cliccando su "Acquistare" e da lì alle azioni della settimana cliccando sul pulsante arancione "Trovi ulteriori azioni e novità qui" oppure, scorrendo la pagina verso il basso, all'intero assortimento con un clic su "Tutte le categorie".  In alternativa il portale dei prodotti è accessibile anche con l'app Migros: è sufficiente cliccare sul pulsante "Tutti i prodotti" sulla pagina iniziale.

No. Il portale dei prodotti della Migros è soltanto un ampio catalogo di prodotti e attualmente non è ancora collegato a un servizio di ordinazione online. Se però un prodotto è disponibile in uno degli shop online Migros (www.leshop.ch, www.melectronics.ch, www.sportxx.ch, www.micasa.ch o www.doitgarden.ch), nella pagina dei dettagli del prodotto si trova un pratico link diretto.

Sul lato destro di tutte le pagine dei dettagli dei prodotti (sugli smartphone sotto l'immagine del prodotto) è possibile verificarne a colpo d'occhio la disponibilità nella tua filiale di fiducia. Inoltre più in basso sulla stessa pagina è possibile verificarne la disponibilità in tutte le altre filiali della Svizzera in modo semplice e rapido. Basta inserire il numero postale di avviamento o il nome della località. Ricevi una lista delle filiali nelle quali il prodotto era disponibile al più presto il mattino delle stesso giorno. Cliccando sulla filiale desiderata appaiono anche la cartina corrispondente, gli orari di apertura ecc.

Questo è vero, soprattutto nel caso dei prodotti freschi della Migros. Per motivi tecnici nel portale dei prodotti questi prodotti vengono visualizzati attualmente senza prezzo, ma con l'indicazione "Prezzo del giorno".

È possibile che si tratti di un'azione limitata a livello regionale. Seleziona una filiale nella regione desiderata cliccando sul link "Ricerca filiali" che si trova sul margine nero in alto del sito web. Sugli smartphone si accede alla Ricerca filiali tramite il pulsante menu.

Dopo aver trovato la filiale, clicca sul simbolo del cuore (a destra al di sopra delle informazioni dettagliate della filiale) ed è fatta: d'ora in poi nel portale dei prodotti verranno visualizzate tutte le informazioni corrispondenti alla regione scelta.

Sì, certo. Basta spuntare la casella "Raggruppa per categoria". Questa funzione raggruppa le offerte e le novità nelle principali categorie di prodotti nell'ordine in cui normalmente si fa il giro in un supermercato Migros.

Sì, certo. A tale scopo si invita a utilizzare il browser delle categorie che si trova sul margine sinistro del sito web. Sugli smartphone si accede al browser delle categorie toccando il pulsante «Supermercato». Sul computer è inoltre disponibile la navigazione breadcrumb (letteralmente "briciole di pane"). Cliccando su un termine della navigazione breadcrumb è possibile tornare indietro e risalire a una delle categorie di prodotti superiori.

Il portale dei prodotti contiene una vasta scelta di prodotti dei supermercati Migros e dei negozi specializzati melectronics, SportXX, Micasa e Do it + Garden. Clicca sul pulsante menu arancione per poter utilizzare la ricerca globale. Se ti trovi già nel portale dei prodotti, utilizza il grande campo ricerca che si trova al centro. Inserisci il nome, la marca o il marchio dell'articolo cercato e clicca poi sul simbolo della lente. Ecco fatto!

Non appena hai effettuato una ricerca di prodotti, le cifre nel browser delle categorie ti indicano quanti prodotti corrispondono alla categoria. Le categorie in cui non ci sono prodotti corrispondenti vengono "nascoste" per motivi di chiarezza. Cliccando su tutte le categorie di prodotti visibili puoi passare da categoria a categoria senza perdere la parola chiave. Questo significa che vengono visualizzati sempre solo i prodotti dell'attuale categoria ovvero i prodotti corrispondenti alla parola chiave.
Se desideri "navigare" di nuovo in tutto l'assortimento, senza tener conto di una parola chiave qualsiasi, procedi come qui di seguito:

• Fare clic su "Assortimento" nella navigazione breadcrumb (letteralmente "briciole di pane"), immediatamente sopra il campo di ricerca, oppure

• clicca sul pulsante "Ripristina la ricerca" (che si trova al di sotto del titolo della pagina).

Dopo aver effettuato una ricerca di prodotti è possibile filtrare i risultati per marca, marchio o altre caratteristiche. I filtri disponibili sono indicati in grigio all'inizio della lista dei prodotti. Se clicchi su un filtro appare una lista di valori di filtro disponibili con delle caselle da spuntare.

Spuntando una casella la lista dei risultati viene ridotta subito ai prodotti corrispondenti.

Puoi anche limitare la ricerca di prodotti a una determinata categoria di prodotti utilizzando dopo la ricerca il browser delle categorie. Mentre naviga da categoria a categoria, la parola chiave scelta rimane attivata ovvero vengono visualizzati solo i prodotti che corrispondono alla parola chiave.

Sia i filtri che la parola chiave scelta possono essere disattivati passo per passo cliccando sul piccolo pulsante corrispondente. Oppure puoi utilizzare il grande pulsante "Ripristina la ricerca" per cancellare contemporaneamente tutti i filtri impostati.

Naturalmente. Utilizza per questo sul tuo computer il pulsante "Ordina per" il quale si trova al di sopra di ogni lista di prodotti.

Attualmente tutti i prodotti dei settori supermercato, melectronics, SportXX, Micasa e Do it + Garden.

Le azioni non possono essere commentate o valutate per via della loro breve "durata di vita".

1. Se non si è ancora effettuato il login, cliccare sul link "Accedi" (in alto a destra su tutte le pagine del sito web Migros) e seguire le istruzioni. Sugli smartphone si accede al pulsante per il login ad esempio toccando l'icona delle liste della spesa blu in alto a destra.
2. Navigare quindi alla pagina dei dettagli del prodotto desiderato e scorrere la pagina verso il basso fino alla sezione "Valutazioni dei clienti" oppure cliccare a destra, sotto il prezzo, sulle stelline della valutazione per arrivare direttamente alla sezione "Valutazioni dei clienti". Qui si trova un semplice modulo per inserire un messaggio e una valutazione.
3. Inserire qui il proprio messaggio e cliccare su una delle cinque stelline grige. Le stelline si colorano di arancione: cinque stelle arancioni sono il voto più alto, una stella arancione è il voto più basso. Una valutazione con zero stelline arancioni non è possibile. Per fornire una valutazione è necessario inserire anche un commento.
4. Per finire, cliccare su "Valutare". Il messaggio e la valutazione appaiono subito nella lista dei commenti. Se si tratta di un prodotto del supermercato, il messaggio e la valutazione caricati appaiono inoltre anche sul sito www.migipedia.ch.

Ti preghiamo di aggiungere al tuo commento sempre una valutazione personale del prodotto. Altrimenti hai a disposizione anche il forum online di http://www.migipedia.ch. Oppure, se hai una domanda sul prodotto, puoi cliccare sul pulsante "Domande sul prodotto" (smartphone: "Domande") e utilizzare il modulo online per inviare la tua domanda a M-Infoline.

1. Se non hai ancora effettuato il login, clicca sul link "Registrarsi" (in alto a destra in tutte le pagine del sito web Migros) e segui le istruzioni. Sugli smartphone trovi il pulsante per il login ad esempio toccando l'icona delle liste della spesa blu in alto a destra.
2. Naviga poi fino alla pagina dei dettagli del prodotto desiderato e clicca sul pulsante "Domande sul prodotto" (nella parte inferiore della pagina; smartphone: "Domande"). Trovi un semplice modulo per inserire il tuo messaggio.
3. Inserisci il tuo messaggio e clicca poi su "Pubblicare domande". La tua domanda viene aggiunta subito alla lista. Per i prodotti di supermercato la tua domanda (e più tardi anche la risposta da parte di M-Infoline) appare inoltre anche su www.migipedia.ch.
4. M-Infoline ti contatterà non appena possibile via e-mail (indirizzo registrato nel tuo profilo d'utente Migros Login).

La rubrica "Pianifica la tua spesa" contiene i tuoi preferiti dell'assortimento Migros, le liste della spesa digitali e, per chi è registrato al programma Cumulus online, le informazioni sugli acquisti per i quali è stata presentata la carta Cumulus alla cassa Migros. Si tratta di informazioni molto personali, che pertanto vengono protette mediante l'immissione del nome utente e della password con i quali è stata effettuata la registrazione sul Migros Login.

L'elenco degli acquisti per i quali è stata presentata la carta Cumulus alla cassa Migros si trova nel menù principale nella sezione "La mia Migros" (cliccare su "Pianifica la tua spesa") sotto "I miei acquisti". La lista inizia con i prodotti acquistati per ultimi. Per trovare invece i prodotti acquistati più spesso occorre cercare il pulsante "Spesso" e cliccare.
L'elenco degli articoli acquistati è il punto d'inizio ideale per creare con pochi clic una lista della spesa digitale per i propri prossimi acquisti alla Migros.

Se un prodotto Migros ti piace particolarmente, basta cliccare sul pulsante "Segna come favorito" (a destra sulla pagina dei dettagli del prodotto / sugli smartphone al di sotto del pulsante delle liste della spesa blu). Il prodotto sarà aggiunto ai preferiti e in futuro verrai sempre avvisato dall'app della Migros quando l'articolo in questione è in azione. L'elenco dei preferiti (menu "I miei prodotti preferiti" sotto "Pianifica la tua spesa") ti consente inoltre di creare in modo pratico e veloce con pochi semplici clic una lista della spesa digitale.

Per aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario collegarsi con il Migros Login. Se clicchi sul pulsante "Segna come favorito" senza aver fatto il login, ti viene richiesto di collegarti.

La lista della spesa digitale della Migros è facilissima da usare, proprio come carta e penna, e offre inoltre tutti i vantaggi di Internet. Le liste della spesa personali sono disponibili sia nell'app della Migros sia sul portale dei prodotti.

1. Calcolo del prezzo: Inserendo i prodotti Migros nella propria lista della spesa, l'app della Migros o la piattaforma dei prodotti calcola automaticamente il costo complessivo degli acquisti. In caso di azioni, viene indicato addirittura il risparmio sul prezzo!
2. Possibilità di riutilizzo: Cancella i singoli articoli sulla tua lista della spesa, ad es. quella settimanale, mentre stai facendo gli acquisti.
3. Condivisione della lista della spesa: Grazie alla funzione "Condividi" puoi pianificare sempre e ovunque gli acquisti insieme ai tuoi cari o ai tuoi amici e colleghi. Ad esempio comodamente da casa nel sito web Migros o fuori casa grazie all'app della Migros.
4. Andare a caccia e collezionare prodotti sulle liste della spesa digitali è troppo divertente!

Naturalmente! Le liste della spesa digitali della Migros ti permettono di annotare tutto ciò che ti occorre.

Nella sezione "La mia Migros", sotto "I miei messaggi", si trova sempre un riassunto personalizzato dei cambiamenti più importanti delle ultime 6 settimane riguardanti le azioni e le novità della Migros.

A eccezione degli inviti a condividere le liste della spesa, che vengono spediti anche per e-mail, tutti gli altri messaggi sono disponibili solo su migros.ch o nell'app Migros. Nel web si trovano alla pagina https://www.migros.ch/it/la-mia-migros/i-miei-messaggi.html.

Sì. Clicchi semplicemente sulla crocetta bianca nell’angolo in alto a destra del messaggio.

A eccezione degli inviti a condividere le liste della spesa, i messaggi del portale dei prodotti della Migros non vengono per il momento inviati per e-mail. Per ricevere regolarmente informazioni sulle azioni e sulle novità della Migros, la Migros invia ogni settimana una newsletter digitale alla quale puoi abbonarti qui.

Clicca sul link "Registrarsi" (in alto a destra su tutte le pagine del sito web Migros) e segui le istruzioni. Sugli smartphone trovi il pulsante per il login ad esempio toccando l'icona delle liste della spesa blu in alto a destra.

Il Migros Login è la chiave per accedere al mondo online della Migros. Basta collegarsi per accedere in modo semplice e rapido a diversi servizi online della Migros. Puoi usare il Migros Login, ad esempio, per pianificare i tuoi acquisti sul portale dei prodotti della Migros, ma anche per accedere al tuo account Cumulus.

I tuoi vantaggi:

• Suggerimenti di acquisto personalizzati ogni settimana
• Preferiti
• Panoramica dei prodotti che hai acquistato
• Stato dei punti Cumulus e scontrini di cassa

Scopri di più su Migros Login.

Si invita a cliccare sul link "Domande e risposte" in alto sul margine nero del sito web Migros (sugli smartphone nel menu principale sotto "Servizi" > "Servizio clienti e contatto").

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?