Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

7 Risultati della tua selezione:

Protezione dei dati

Migros gode della fiducia della sua clientela. Per questo motivo, la protezione e la sicurezza dei dati sono per noi di importanza centrale. Il trattamento responsabile dei dati personali è ancorato, tra l’altro, nel Codice di condotta della Migros, che deve essere rispettato da tutte le imprese del Gruppo. Per facilitare alla clientela la comprensione di come trattiamo i dati alla Migros, utilizziamo le Privacy Icons.

I tuoi dati personali sono sostanzialmente trattati ogniqualvolta interagisci con noi o noi interagiamo con te, per esempio quando ti rivolgi al nostro servizio clienti. Inoltre, per noi è importante poter adattare la nostra offerta alle tue esigenze individuali. Se partecipi al programma bonus Cumulus, crei un Migros Account o ti registri a un altro dei nostri servizi, trattiamo quindi anche i dati relativi al tuo comportamento e alle tue transazioni per formulare ipotesi sulle tue preferenze. Questo ci permette per esempio di inviarti buoni sconto Cumulus che presumibilmente ti interessano.

Il nostro trattamento dei dati ha per te molti vantaggi. Ci consente per esempio di soddisfare le tue esigenze e richieste individuali nel supporto clienti. Inoltre, ti semplifica gli acquisti, consentendoci per esempio di rendere più facilmente reperibili online, nel nostro ampio assortimento, quei prodotti che acquisti spesso o che ti potrebbero essere particolarmente rilevanti. Grazie al nostro trattamento dei dati benefici inoltre di un'esperienza d'acquisto personalizzata, per esempio ricevendo offerte e agevolazioni su misura per le tue abitudini d'acquisto. Grazie al trattamento di dati personali, benefici inoltre di assortimenti sempre più allettanti e di prodotti e servizi ottimizzati.

I tuoi dati personali possono essere trasmessi ad altre imprese del Gruppo Migros e da queste utilizzati. All'esterno del Gruppo Migros, di regola i dati personali vengono trasmessi solo a fornitori selezionati che trattano i dati su nostro incarico e seguendo le nostre istruzioni.

Assicuriamo una protezione dei tuoi dati adeguata ai rischi e adottiamo ampie misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali da accessi non autorizzati. Apportiamo costantemente miglioramenti alle nostre misure di sicurezza e le aggiorniamo alle tecnologie più attuali.

Conserviamo i dati personali in forma personalizzata per il tempo necessario al conseguimento della finalità per cui li abbiamo raccolti; nel caso di contratti, normalmente almeno per tutta la durata del rapporto contrattuale. Inoltre, conserviamo i dati personali per tutto il tempo per cui essi sono soggetti a un obbligo legale di conservazione.

• Nel quadro del programma bonus Cumulus, i dati delle transazioni di acquisti per i quali viene esibita la carta Cumulus vengono conservati al massimo per dieci anni e successivamente cancellati.
• I dati personali del Migros Account vengono memorizzati per la durata dell'account. Se è richiesta una cancellazione dell'account, i dati vengono cancellati entro 30 giorni.

Nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati puoi trovare ulteriori informazioni sulle modalità e sulle finalità per le quali trattiamo dati personali. La dichiarazione sulla protezione dei dati è disponibile qui.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?