Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

6 Risultati della tua selezione:

Protezione dei dati

La gestione responsabile dei dati della clientela è da sempre una questione importante per la Migros. Dal 2002 il nostro programma bonus Cumulus dispone del certificato per la protezione dei dati Good Privacy e in questo contesto è sottoposto ogni anno a un audit indipendente. Attuiamo inoltre adeguamenti continui per proteggere ancora meglio i dati personali dei nostri clienti.

Trattiamo dati personali in circostanze e per finalità molto differenti. I suoi dati personali sono sostanzialmente trattati ogniqualvolta interagisce con noi, ad esempio quando si rivolge al nostro servizio clienti. Inoltre, per noi è importante poter adattare la nostra offerta alle sue esigenze personali. Pertanto, quando partecipa al nostro programma bonus Cumulus, crea un account login Migros o si registra a un altro dei nostri servizi, analizziamo i dati delle sue transazioni e abitudini per formulare, su tali basi, ipotesi relative ai suoi interessi e alle sue preferenze. Questo ci permette ad esempio di inviarle buoni sconto Cumulus che effettivamente le interessano.

I suoi dati personali possono essere trasmessi ad altre imprese del Gruppo Migros, ma vengono utilizzati solo all'interno della Comunità Migros. All'esterno della stessa, i dati personali sono trasmessi in sostanza esclusivamente a fornitori di servizi che trattano i dati personali su nostro incarico e seguendo le nostre istruzioni, nonché nei casi in cui siamo legalmente obbligati o autorizzati a trasmetterli. In nessun caso vendiamo i suoi dati personali a terzi né li commercializziamo.

La sicurezza dei suoi dati ci sta molto a cuore. Adottiamo ampie misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i suoi dati personali dall'accesso da parte di persone non autorizzate. Apportiamo costantemente miglioramenti alle nostre misure di sicurezza e le aggiorniamo alle tecnologie più attuali.

Conserviamo i suoi dati personali in forma personalizzata per il tempo necessario al conseguimento della finalità per cui li abbiamo raccolti; nel caso di contratti, normalmente per tutta la durata del rapporto contrattuale. Inoltre, conserviamo i dati personali per tutto il tempo per cui essi sono soggetti a un obbligo legale di conservazione.
• Nel quadro del programma bonus Cumulus, i dati delle transazioni di acquisti per i quali viene esibita la carta Cumulus vengono conservati al massimo per quattro anni e successivamente cancellati.
• I dati personali del login Migros vengono memorizzati per la durata dell'account. Se è richiesta una cancellazione dell'account, i dati vengono cancellati entro 30 giorni.

Nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati può trovare ulteriori informazioni sulle modalità e sulle finalità per le quali trattiamo dati personali. La dichiarazione sulla protezione dei dati è consultabile qui.

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?