Domande frequenti

Hai domande relative a un prodotto o ad altri temi?

Filtra le inserzioni per tema:

Ripristina il filtro

17 Risultati della tua selezione:

subito

subito Self-checkout è particolarmente adatto per i piccoli acquisti.

Non devi fare la fila alla cassa, ma puoi scansionare i tuoi articoli da solo a una stazione self-checkout nell'area di uscita. Potrai poi pagare comodamente con le tue solite carte di pagamento o con il cellulare tramite l'app Migros.

Non è richiesta alcuna registrazione per utilizzare questo servizio.

Tutti i clienti. Il pagamento va effettuato senza uso di contanti con le carte di pagamento usuali oppure con lo smartphone tramite l’app Migros.

subito Self-scanning è particolarmente adatto per acquisti di grandi dimensioni.

Con la tua carta Cumulus puoi ritirare uno scanner a mano all'ingresso, con il quale puoi scannerizzare i tuoi articoli uno dopo l'altro e poi imballarli direttamente. L'importo totale dell'acquisto è continuamente visibile sullo scanner a mano.

Non devi fare la fila alla cassa e non devi prendere in mano gli articoli una seconda volta. Quando hai finito di fare la spesa, puoi pagare comodamente, autonomamente e senza contanti a una stazione di pagamento subito.

Tutti i partecipanti al programma Cumulus. Il pagamento va effettuato senza uso di contanti con le carte di pagamento usuali o con lo smartphone tramite l’app Migros.

No. La telecamera è installata di serie, ma non viene utilizzata dalla Migros. La Migros garantisce che questa rimane sempre spenta e che la protezione dei dati è garantita.

No. Il microfono è installato di serie, ma non viene utilizzato dalla Migros. La Migros garantisce che questo rimane sempre spento e che la protezione dei dati è garantita.

In questi casi ti consiglio di rivolgerti al personale di servizio.

I buoni sconto e i buoni Cumulus blu possono essere scannerizzati al momento del pagamento. Chi dispone dell’app Migros può attivare i buoni e utilizzarli in formato digitale. L’importo degli sconti verrà immediatamente detratto dal totale della spesa.

Al momento del pagamento verrà automaticamente richiesto di effettuare la scansione del codice Cumulus, cosa che permetterà di raccogliere i punti.

Per partecipare mostrare lo scontrino al personale di servizio o al Servizio clienti. In base all’importo dell’acquisto verrà consegnato il corrispondente numero di bustine / adesivi.

Le stazioni self-checkout e di pagamento subito non sono predisposte per il pagamento in contanti per vari motivi. Una valutazione ha dimostrato che il processo di pagamento alla stazione è più facile e veloce con le carte di pagamento.

Ai clienti che non dispongono di una carta di debito o di credito consigliamo di utilizzare la carta regalo o di pagamento Migros. Questa può essere ricaricata alla cassa o al servizio clienti ed è poi disponibile per poterla utilizzare alle stazioni subito.

Se si è in possesso di un’altra carta di pagamento, si prega di tentare con quella. Se il problema persiste, rivolgersi al personale di servizio.

Fondamentalmente, crediamo nell'onestà dei nostri clienti. Per evitare eventuali abusi è purtroppo necessario condurre ogni tanto controlli a campione. Il personale di servizio confronta in tale caso gli articoli acquistati con quelli che figurano sullo scontrino.

Per i controlli a campione il nostro sistema sceglie i clienti secondo il principio della casualità.

Ci fidiamo dei nostri clienti, ma a intervalli irregolari vengono effettuati anche da noi dei controlli a campione scelti a caso.

Se sei stato controllato frequentemente, si tratta di una coincidenza non voluta.

Il nostro obiettivo con subito non è assolutamente quello di eliminare il personale alla cassa. La Migros controlla costantemente i trend, le evoluzioni e i possibili miglioramenti nel settore delle procedure di acquisto.

Con i servizi subito, offriamo ai nostri clienti la possibilità di scannerizzare e imballare i loro acquisti da soli e poi pagare comodamente, in modo autonomo e senza contanti.

I servizi subito alla Migros sono molto apprezzati dai clienti già da 10 anni. L'introduzione delle casse self-service non ha portato a nessun taglio di posti di lavoro, anzi: oggi il gruppo Migros impiega 16'000 collaboratori in più rispetto a dieci anni fa.

Come nella maggior parte dei settori, ogni profilo professionale cambia nel corso della carriera e si adatta alle esigenze che cambiano della clientela. Oltre alle tradizionali casse, il personale di cassa si occupa anche dei servizi subito. I colleghi sono tutti “specialisti della vendita al dettaglio” - non c'è nessuna formazione per diventare cassiere. Hanno anche altri compiti, come la consulenza, il servizio clienti, nelle vendite o nella gestione delle merci (per esempio nel magazzino).

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?