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subitoGo

Attualmente subitoGo è disponibile in queste filiali:
- Eigerplatz (Berna)
- Zähringer (Berna)
- Kreuzplatz (Zurigo)
- Limmatplatz (Zurigo)

È prevista l'estensione ad altre filiali.  Al momento non siamo ancora in grado di dirti se anche la tua filiale figura tra queste.

subitoGo è sinonimo di spesa efficiente. Ciò significa anche che non occorre trasferire gli articoli da un posto all'altro. Basta scansionarli e metterli nella borsa.

Certo! Attiva i tuoi buoni in subitoGo mentre fai la spesa. Al momento di pagare avrai ancora la possibilità di controllarli. In questa fase puoi anche utilizzare i buoni blu.

Sì. Per poter usare la nostra app senza inconvenienti, è necessaria una connessione a Internet affidabile. L'ideale è utilizzare il wi-fi gratuito della Migros.

Sì, in ogni filiale Migros è disponibile un wi-fi gratuito: basta registrarti una volta per poterti accedere automaticamente per sei mesi. Per usufruirne collegati alla rete "Migros Wifi".

L'infrastruttura e l'ubicazione della filiale all'interno dell'edificio possono influire sensibilmente sulla qualità della ricezione.  In ogni filiale Migros puoi usufruire di un wi-fi gratuito: basta registrarti una volta per poterti accedere automaticamente per sei mesi. Per usufruirne collegati alla rete "Migros Wifi".

Purtroppo per motivi tecnici non è possibile utilizzare subitoGo senza numero Cumulus. Il numero Cumulus funge da registro per tutti gli acquisti subito. Gli articoli che la clientela subito scansiona e mette nel carrello vengono memorizzati in questo registro.

Il Self-Checkout può invece essere utilizzato anche senza carta Cumulus presso la relativa stazione di pagamento nella zona casse.

Naturalmente ci fa piacere accoglierti come di consueto anche alle casse normali.

Di solito no. Paghi i tuoi acquisti e puoi uscire dalla filiale non appena hai ricevuto lo scontrino di cassa. Ci riserviamo tuttavia il diritto di chiederti di esibirlo.

No. Con subitoGo paghi con le carte di credito accettate, Banca Migros, Twint o Postfinance.

Accettiamo Banca Migros, Mastercard, Visa, Postfinance, Amex, Twint.

Le carte regalo Migros possono essere utilizzate solo in combinazione con un conto registrato, Twint o una carta di credito.

subitoGo è sinonimo di spesa efficiente. Ciò significa anche che dopo aver pagato è possibile andarsene dal negozio.

subitoGo è un'integrazione alle soluzioni esistenti; anche qualora venga introdotta a livello nazionale, le casse servite e i già noti terminali subito resterebbero comunque. In un primo momento però subitoGo viene testata per raccogliere esperienze.

Tutti gli utenti dell'app Migros, che hanno collegato la loro carta Cumulus.

Mostra lo scontrino digitale che hai ricevuto dopo il pagamento al personale di servizio o al Servizio clienti. In base all'importo dei tuoi acquisti, ti verrà consegnato il numero di bustine/bollini corrispondenti.

Certo! Raccogli punti Cumulus automaticamente a ogni acquisto. Approfitta di punti supplementari e attiva i tuoi buoni in subitoGo prima o durante gli acquisti. Al momento di pagare avrai ancora la possibilità di controllarli.

Se hai registrato più mezzi di pagamento nell'app Migros, puoi selezionarli e riprovare. Altrimenti rivolgiti al personale di servizio.

Puoi visualizzare la lista della spesa durante gli acquisti con un semplice clic o scorrendo la pagina.

Effettivamente sarebbe pratico. Stiamo analizzando diverse opzioni per migliorare ulteriormente l'esperienza di acquisto dei nostri utenti.

All'avvio, subitoGo avvisa che hai poca batteria. Sta a te decidere se cominciare a fare acquisti o meno con subitoGo.

Se il tuo dispositivo si spegne, dovrai registrare nuovamente gli articoli alla cassa o al Self-Checkout e pagare.

Sì. Per evitare eventuali abusi è purtroppo necessario effettuare di tanto in tanto controlli a campione.

Il nostro sistema sceglie i clienti secondo il principio di casualità.

Non c'è nessun addebito. Per verificare la validità della tua carta di credito, al momento della registrazione viene trattenuto un importo di fr. 1. ,  che più tardi sarà automaticamente revocato. Per questo motivo è possibile che il saldo disponibile si riduca temporaneamente di fr. 1.

All'ingresso dei nostri punti vendita il cliente scansiona con subitoGO il codice di check-in nell'app Migros. In seguito scansiona comodamente i suoi acquisti e li mette nella borsa della spesa. Dopo aver scansionato tutto, il cliente paga la spesa direttamente e senza contanti con subitoGo.

Se hai premuto su "Pagamento", ti viene chiesto se hai scansionato tutti gli articoli; seleziona "No" e scansiona gli articoli dimenticati.

Se invece hai già confermato, puoi rivolgerti a uno dei nostri specialisti di servizio.

Rivolgiti a uno dei nostri specialisti di servizio.

Il certificato di garanzia è disponibile in formato digitale nell'app Migros alla conclusione del tuo acquisto.

Controlla sul tuo scontrino di cassa se l'importo è indicato una o due volte.

L'importo è indicato una volta?
Si tratta unicamente di una prenotazione da parte di TWINT che sarà eliminata dopo 7 giorni. In caso di domande puoi rivolgerti direttamente a TWINT.

L'importo è indicato due volte?
Inviaci una copia dello scontrino di cassa, su cui sono riportati dati importanti per i nostri tecnici (momento dell'addebito, numero di transazione, filiale ecc.).

Siamo lieti di offrirti ulteriore aiuto

Ti serve ancora qualcosa?